Presezzo - Roncola - Presezzo 28/12/14

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Salve1907
Guru

Re: Presezzo - Roncola - Presezzo 28/12/14

Messaggio da Salve1907 »

non mi è suonata la sveglia sta mattina :cry: :cry:
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Va che il cambio dell'ora era l'ultima di ottobre e non di dicembre :ronf:
Sinceramente io stamattina col freddo che faceva sarei stato volentieri dove sei stato tu, anche se ne è valsa la pena, come al solito.
Fatti quasi 31 visto che stamattina non si apriva il cancello automatico e mi son fatto 3 km di "riscaldamento" :rambo:
Giornata ottima per godere del paesaggio che faceva molto Natale.
Compimenti a tutti gli organizzatori che ogni anno di più strutturano questa corsa nata come una corsetta di fine anno del gruppo.
Questa volta anche al ritorno c'era personale nei punti critici, risolvendo parecchi hi problemi per chi non era della zona.
E Con oggi sono riuscito ad arrivare a quota 2000 km con quasi 46000 m D+...e son sodisfasioni
Buon anno a tutti
I run because it's hard to find time to walk
No Limits
Aspirante Maratoneta

Messaggio da No Limits »

eidos ha scritto:Va che il cambio dell'ora era l'ultima di ottobre e non di dicembre :ronf:
Sinceramente io stamattina col freddo che faceva sarei stato volentieri dove sei stato tu, anche se ne è valsa la pena, come al solito.
Fatti quasi 31 visto che stamattina non si apriva il cancello automatico e mi son fatto 3 km di "riscaldamento" :rambo:
Giornata ottima per godere del paesaggio che faceva molto Natale.
Compimenti a tutti gli organizzatori che ogni anno di più strutturano questa corsa nata come una corsetta di fine anno del gruppo.
Questa volta anche al ritorno c'era personale nei punti critici, risolvendo parecchi hi problemi per chi non era della zona.
E Con oggi sono riuscito ad arrivare a quota 2000 km con quasi 46000 m D+...e son sodisfasioni
Buon anno a tutti
Eidos non molli mai......io ho preferito farmi una corsa qua nei dintorni dove abito.....
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai......

http://www.endomondo.com/workouts/user/2118534
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

@nolimits.
Ma anche tu mica scherzi. Avrai fatto 3000 km con 80000 m di dislivello e dici a me che non mollo. Ma non mollo per strati dietro. Comunque grazie del complimento. Auguri di un buon 2015. Alla prossima.
I run because it's hard to find time to walk
paolo83
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da paolo83 »

Prima volta che la facevo, corsa organizzata molto bene! Bella l'idea prima tutti insieme e poi via a tutta in salita!
Ottimi anche i ristori. Al ritorno sono stato tra i pochi a fare il sentiero, direi che ne è valsa la pena perché molto più bello della strada e comunque si stava in piedi benissimo (non pensavo).
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015

Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
foibar
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da foibar »

Per chi volesse vedere le foto, alcune veramente molto belle, della manifestazione:

https://www.flickr.com/photos/127799177 ... 022080115/
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

:thumleft: Belle!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”