tornato dalla valdifassa running ho già la testa al fresco dello stelvio con qualche timore per la difficoltà della gara. Spero solo ne meteo, tutto il resto sarà divertimento senzatante paturnie! davenerdì sono su, credo di fare due notti su al passo.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Ci si vede Sabato sera in Pizzeria zona Bormio-Valfurva?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
ho inserito tabella a pag 1,
scrivete qui di seguito se e in quanti parteciperete alla pizzata del sabato sera
Aggiornerò io la tabella
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
la fantastica canotta di quest'anno avrà come simbolo il Dahu, leggendario quadrupede di montagna, estinto!