Oggi mattinata dai due volti...
Sportivamente mi sono divertito, al bivio degli 8 mi sono venuti in mente i vostri consigli per i 15+21, ma un impulso irrefrenabile mi ha fatto deviare per tentare gli 8+31....
E così, sostando un attimo ad ogni ristoro, ho cercato di tenere un passo regolare per accelerare poi gli ultimi km.
Sul sentiero poco prima del ristoro di Brembate una donna cade e non riesce a rialzarsi, peccato, proprio il giorno della festa delle donne.. (a proposito AUGURI a tutte!) così decido con altri podisti di raggiungere il primo ristoro e avvisare mentre altri rimangono a prestare soccorso.
Dopo il bivio 21-31 poca gente e km difficili per me, cerco di accelerare ma faccio fatica, tuttavia in vista di Pontirolo riesco ad accelerare e a mantenere una buona andatura fino a circa un km dopo l'ultimo ristoro dove un altro impulso irrefrenabile, stavolta intestinale, mi costringe a fermarmi..

Incontro un podista e ci diamo supporto per concludere gli ultimi 4 km in crescendo riuscendo a stare sotto i 4.15 fino alla fine. Totale al gps 39k in circa 3 ore e sensazioni positive, a parte alcuni km a cavallo dei miei 29.
Bella corsa, tanta gente e buona organizzazione.
Aspetto negativo... arrivo alla macchina e la trovo... aperta! Qualche ignobile essere deve essere uscito dalle fogne per cercare fortuna in un auto di 13 anni con due seggiolini per bambini: chissà come l'avrà presa non trovare nemmeno 1 centesimo...
Questo personaggio ha pensato bene di distruggere l'unica serratura buona in quanto l'altra era già stata forzata in un'altra occasione.
Se riesco una volta a vedere uno di questi individui, che corra forte, perché se lo prendo gli do tanti calci in c..o da non farlo più sedere per una settimana
Scusate lo sfogo e stiamo, come sempre, attenti a non lasciare MAI nulla in auto.