Abbasso il silicone!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Abbasso il silicone!

Messaggio da Randagio che corre »

In generale sono contrario al bisturi ai soli fini estetici.

Comprendo però che ci sono dei "difettucci" che possono creare disagio psicologico (non tutti hanno la personalità e la grinta di Gattuso :wink: ).

Esempio: una ragazza ha sul naso un neo enorme, tipo befana. Non le crea problemi di salute, ma è indubbiamente antiestetico. Che fai, gli dici qualcosa se decide di toglierlo? Io non me la sento...

Un'altra cosa è invece l'uso e l'abuso che in genere si fa del bisturi e del silicone. Avete mai visto dal vivo un personaggio (maschile o femminile è indifferente) della TV? Tutti, indistintamente FINTI. Che schifo.
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Non siate così categorici... [-X
Io conosco gente che fino a poco tempo fa giudicava male i tatuati e ora... :wink:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Sinceramente a me non crea nessun problema.
Se qualcuno che conosco dicesse di volersi rifare il seno, non avrei niente in contrario, la scelta è sua. L'importante è che sia una cosa ponderata e non decisa da sera a mattina.

Se il mondo dello spettacolo ci propina solo donne/uomini rifatti, è perché sono quelli che attirano. Viviamo in una società basata prevalentemente sull'apparire, giusto o sbagliato che sia l'abbiamo scelto noi.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

jean ha scritto:E allora carissimo Madeinjapan(che spesso confondo con una canzone degli Alphaville :wink: :mrgreen: )ti dirò che a me una donna piace se è naturale,se poi ha un fisico ben definito, perchè fa molto sport oppure dei lavori mirati....o se Madre Natura le ha fatto un dono..... meglio ancora, :-" :-" perchè tutto quello che ci passa la natura va preso,il resto....mancia :wink:
Piccoli interventi mirati....sono comunque un vezzo e un modo per rinnegare quello che siamo in realtà,(malformazioni che a parte)....Poi per carità,questo è un mondo un pò finto nel quale nessuno ha il coraggio di fare un passo indietro...però mi chiedo:se uno si fa operare perchè non si piace....dopo l'operazione magari si piace ancor meno cheffa????Si butta da un ponte????Il corpo non è un vestito in cui si taglia e si cuce....ma anche li a volte le cuciture danno fastidio....Mah.....Sarà perchè su di me ci sarebbero troppi lavori da fare.....quindi mi vado benissimo come mi han fatto e cambierei proprio nulla :smoked: :smoked: :smoked:
Di solito mi confondono con un album live dei deep purple... anche la canzone degli alphaville non era male... meglio però la versione dei guano apes (http://www.youtube.com/watch?v=gndMD3UnW6Q) :thumleft:
Forse mi sono spiegato male, anche io sarei contrario in linea di principio e non mi piacciono i gommoni tipo 5a sparata in avanti. Dico solo che non metterei la croce addosso a chi si sottopone ad un intervento solo per piacersi di più o per piacere di più agli altri.... io non lo farei preferisco ottenere un risultato con la fatica e il sudore (altrimenti anzichè scrivere su runningforum scriverei su nandroloneforum :wink: :mrgreen: ) però credo che ognuno sia padrone di decidere del proprio corpo.

Sai che abbiamo gusti simili... anche io apprezzo i fisici atletici, sportivi e naturali :asd2: :asd2: :asd2: .
Sandrun ha scritto:Spero di non aver sollevato un vespaio con questo post! [-o<
macchè vespaio... mi sembra una bella discussione :beer:
e poi è bello discutere con jean perchè dice sempre quello che pensa senza falsi giri di parole =D>
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

annarella65 ha scritto:Non siate così categorici... [-X
Io conosco gente che fino a poco tempo fa giudicava male i tatuati e ora... :wink:
Quoto Annarella.
Non vedo differenza tra un piercing, un tatuaggio, o un seno rifatto.
Sono comunque "modifiche" al nostro corpo.
Con questo non voglio dire che mi piacciono le tette di Pamela Anderson, ma non la condanno come non condanno chi si fa un tatuaggio o un piercing.
Poi tutto ha un limite e deve rientrare in criteri di grazia.
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Quoto anch'io Annarella nel non essere troppo categorici, la mia non vuol essere una guerra santa! [-X

però piercing e tatuaggi sono "aggiunte" al nostre corpo più che modifiche, di certo un naso con orecchino non sarà mai considerato solo un naso, ma appunto un naso+orecchino.

Io volevo puntare l'attenzione sul lento cambiamento dell'idea che abbiamo del seno, labbra,... del nostro corpo in genere.
Secondo me si dovrebbe enfatizzare di più che il nostro corpo è comunque bello, poi ripeto il nostro corpo è appunto nostro.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Sandrun ha scritto:Quoto anch'io Annarella nel non essere troppo categorici, la mia non vuol essere una guerra santa! [-X

però piercing e tatuaggi sono "aggiunte" al nostre corpo più che modifiche, di certo un naso con orecchino non sarà mai considerato solo un naso, ma appunto un naso+orecchino.

Io volevo puntare l'attenzione sul lento cambiamento dell'idea che abbiamo del seno, labbra,... del nostro corpo in genere.
Secondo me si dovrebbe enfatizzare di più che il nostro corpo è comunque bello, poi ripeto il nostro corpo è appunto nostro.
Meno male che è mio....se fosse di tutti...ehm mi guarderei bene alle spalle :smoked: :smoked:
Cmq è ovvio che chiunque è libero di decidere cosa "farsi"(in tutti i sensi :wink: )...la mia era...è... un'opinione....Mi piacciono le cose naturali e basta,il resto lo guardo ma è come se sapesse di...plastica :nonzo: :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Meglio la natura; però a volte fa alcuni strani scherzi e allora ben venga la chirurgia estetica. Anche se entro certi limiti.
Io son nato con occhi scuri, sarei sciocco se facessi un intervento solo per cambiarmi il colore perchè magari li preferirei azzurri... non sò se mi spiego.
E poi c'è una bellezza interiore che spesso è più forte di quella esteriore; solo che di quella pochi se ne curano.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Ale57 ha scritto:Meglio la natura; però a volte fa alcuni strani scherzi e allora ben venga la chirurgia estetica. Anche se entro certi limiti.
Io son nato con occhi scuri, sarei sciocco se facessi un intervento solo per cambiarmi il colore perchè magari li preferirei azzurri... non sò se mi spiego.
E poi c'è una bellezza interiore che spesso è più forte di quella esteriore; solo che di quella pochi se ne curano.
come dice il mio parroco:
che fatica esser belli......
:wink:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Torna a “Bar del Forum”