Brava brava Carola, dici bene, il runner non si scoraggia e tu sei veramente un ottimo esempio di runner. Dici sempre che ci metti poco impegno ma ci sei sempre, bravissima!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Grazie a tutti! E complimenti a voi che ieri avete corso la Vivicittà in contemporanea nelle varie località italiane: Ale, Krily, Corsamatta (che è stata brava comunque, la aspettiamo in una prossima gara con Zarabeth e gli amici sardi) e tutti gli altri.
Anche Bethsy si è difesa bene concludendo in 1h10' circa.
Purtroppo non abbiamo partecipato al flash mob prima della gara: stavamo perdendo tempo in coda per il bagno (a quanto leggo problema comune a tante podiste...)
Mi dispiace per Gepy e Bradipo che non hanno potuto gareggiare, non so se c'era qualche altro amico del forum. Sicuramente ci sarà più partecipazione domenica prossima: ci sentiamo per TuttaDritta!
Ieri ho corso anch'io! Seconda partecipazione consecutiva e secondo anno sotto la pioggia...
Gara di preparazione in vista della Tutta Dritta, come immaginavo il clima umido e le salitelle dei Murazzi e del Valentino si sono fatte sentire...comunque sono soddisfatto!
Complimenti a Carola e a tutti i partecipanti!
Complimenti ragazzi!
Certo che il meteo c'ha messo del suo... Dopo belle e calde giornate ieri mattina faceva proprio freddo e il vento disturbava non poco, io ero ad allenarmi al Valentino a poco più di due km da voi.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !