NapoliMarathon 18 Aprile 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

deep66it
Aspirante Ultramaratoneta

Re: NapoliMarathon 18 Aprile 2010

Messaggio da deep66it »

... ma allora ditelo!!!

... apparte che ... io :emb: ... di calcio :emb: ... mi guardo l'Italia dei Mondiali e ognitanto agli Europei (ammenche non siano le semi o la finale) ... e ultimamente con mio figlio ... menomale perlomeno lui ...tuttoquelchenonhaffattoilpadre ... :asd2: [-o< :thumleft: (appensarci tuttotutto :( )

...benedetto sia il web ... google ... wiki... e compagniabbella...

annarè il motto: "OOOOO Agostino! Ago, Ago, Ago, Agostino gò..."

...

e poi c'è Venditti: http://www.youtube.com/watch?v=-mDipDK0mPY :ot:

Stefanoooo!!!

Grazie per l'imboccallupo :D , grazie per la grandissima simpatia :D :D e ancor grazie per l'amico :D :D :D !!!

... per lo spaccamiento... vedrem ... :wink: :mrgreen:

Salutami Roma e tutti i Romani!!!
Ad maiora
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

In bocca al lupo anche da parte mia Agostino, siamo tutti con te! :thumleft: :thumleft: :thumleft: :rambo: :rambo: :rambo:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

in quel video si intravede una mini cooper s cabrio Agostino. :smoked: :smoked:

a rimbocca al lupo. :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

ECCHETTEPENSAVI CHE T'HO DIMENTICATO ?? :wink:
IN BOCCA AL LUPO AGOSTINO !!!!
:rambo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
deep66it

Messaggio da deep66it »

@krily Grazzie Krì :D :D :D
@marcj 335 ... il tempo passa anche per la minozza ... ma è sempre un piacere guidarla!!!
@orzowei ... io manco ti ho dimenticato ... auguri anche a te ... e che lo scarico ... non sia troppo scarico... :mrgreen:
... Trieste è sempre stata nei miei pensieri ... per il 2011 ci fò un pensierin ... :D
GRAZZIE ORZOOOO!!!
:rambo:

Ragà vado ...

Buonanotte & BbuoneCorse :D
Ad maiora
deep66it

Messaggio da deep66it »

Bonjour, je vais!!! :D
Ad maiora
deep66it

Messaggio da deep66it »

deep66it ha scritto:Bonjour, je vais!!! :D
BonSoir!!! :D :D :D

... fino al trentasettesimo a conti fatti mantenendo il passo potevo chiuderla a 4:10'00'' ...

invece: RT= 4:19'40'' :cry:

:spec:

- già i primi km 540 di media non faceva presagir niente di buono ... infatti ...
- l'xt che ti segna già al 5° 300 mt in più ... mettiti a sbarear colle medie ... sai l'incremento del consum...
- sto tiraemmolla ... il passo incostante ...
- il circuito che ti fa vedere i compagni che fan la mezza e quando li incroci ... ridaglie col tiraemmolla...
- il tempo di un uggioso ... l'umidità ... invece alla partenza ... bellissimo...
- il pensier del tutor ... vedrem poi se arriva la multa...
- il parcheggiar ... menomale ... il parcheggiator ... a Napoli tutti i parcheggiatori sono amici ... gli lascio le chiavi... e ognitanto il pensier...
- dalla mezza in poi ... il passaggio 2:03' ... caxxarola ma la mezza ... il 21e97e5mo dove cavolacci l'han segnato ... ancor pensier...
- il carboload che gli ultimi tre giorni si è andato a far benedir...
- la mezza fatta na settimana fà...
- il presentimento ... che dal 25° ... s'è insinuato fine fine e non ha mollato finallafin...
- quello zucchero al 30° ... saran state na 20na di zollette tutte d'un colpo ... l'acqua non presa imantinente a diluir ...
- i crampi ... che roba son ... roba che si mangia ... a mè ... saran staccenno di tirardolorante ad un palmo dalle ginocchia...
- l'unghia del terzo dito del piede destro ... alla fine ... tra pochi giorni ... non ci starà + ... :asd2:
- il cornetto ... preso in autogrill ... che non era quello sperato ... così come pure il caffè...
- venerdi notte a veder la replica di napoli-bari ... e io che non sapevo cheranareplica...
- sabato sul fondo a far legna per l'inverno...
- ierisera ... a teatro ... c'era la recita della parrocchia ... fino a tardi...
- bla...
- bla ...
- bla ...
- bla ...

:spec:

insomma meglio le ripetute in cui parlar non sicelafà ... e anche pensar ... sti lenti invece a sbarear colla testa si va che è un amor...

Ragazzi GRAZIE :D GRAZIE :D GRAZIE :D ... sarà per la prossima volta :asd2: ... quella orchescrivo ci si pensa già :asd2:

Buonanotte!!! :D :D :D

Domanriposo ... dopodomaniseravedrem!!!
Ad maiora
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Grande deep!!!! Si sei stato bravissimo! Finire una maratona è sempre un onore, e tu lo hai fatto nel migliore dei modi: complimenti! Adesso va a nanna che te lo meriti... :D :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Agostì, ringrazia il cielo che non sei schiattato :mrgreen:

Vabbè dai 4.10' invece di 4.00' non è una sconfitta! Complimenti, piuttosto, per l'ennesima maratona messa in cantiere. :beer: Poi se ci dici qual'è la prossima che hai già in mente, magari un pensiero ce lo faccio anch'io :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

COMPLIMENTI AGOSTINO !!!! =D>
E' un ottimo tempo, non siamo mai contenti, ma ogni Maratona portata a casa è comunque un successo !!
Bravo !!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Maratona”