Desaparecida ?????

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

teomat
Guru

Re: Desaparecida ?????

Messaggio da teomat »

annarella65 ha scritto:Ciao Zart!ci sono molte presentazioni,le ho lette tutte anche per conoscere qualcosa di più di chi posta in questo forum...poi però,di alcuni si perdono le tracce :nonzo:
Bohh,Zart nn so che pensare...credi altri lidi ? :nonzo:
Per quanto riguarda Marchino credo sia solamente un problema di tempi, mentre qualcuno si è trasferito in altri lidi virtuali ormai totalmente (Pod4Passion, Giancarla, ...), qualcuno come me o Mauri "bazzica" in diversi forum, tempo e lavoro permettendo!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

zartax ha scritto:Ciao Annarè, si vede che è desaparecido anche lui.... come la Gianky...oppure sono approdati ad altri lidi.......ma mi piace sentirmi parte di questa comunità di appassionati di corsa, di disperati infortunati :cry: , di tosti persecutori di obiettivi sempre più ambiziosi :rambo: , di giovani dentro e fuori!!!
:wink:
quoto, seguo anch'io 4 o 5 forum diversi, ma trovo il nostro il migliore e il piu' stimolante sinceramente, e' l'unico al quale partecipo attivamente.... :thumleft:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

ma non perdere tempo altrove kenf..rimani sempre con noi,vicini vicini! :D
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

annarella65 ha scritto:ma non perdere tempo altrove kenf..rimani sempre con noi,vicini vicini! :D
:) sai bene che agli uomini piace essere coccolati, come si fa a dirti di no ??

Torna a “Bar del Forum”