Per quanto riguarda Marchino credo sia solamente un problema di tempi, mentre qualcuno si è trasferito in altri lidi virtuali ormai totalmente (Pod4Passion, Giancarla, ...), qualcuno come me o Mauri "bazzica" in diversi forum, tempo e lavoro permettendo!annarella65 ha scritto:Ciao Zart!ci sono molte presentazioni,le ho lette tutte anche per conoscere qualcosa di più di chi posta in questo forum...poi però,di alcuni si perdono le tracce![]()
Bohh,Zart nn so che pensare...credi altri lidi ?
Desaparecida ?????
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Desaparecida ?????
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
quoto, seguo anch'io 4 o 5 forum diversi, ma trovo il nostro il migliore e il piu' stimolante sinceramente, e' l'unico al quale partecipo attivamente....zartax ha scritto:Ciao Annarè, si vede che è desaparecido anche lui.... come la Gianky...oppure sono approdati ad altri lidi.......ma mi piace sentirmi parte di questa comunità di appassionati di corsa, di disperati infortunati, di tosti persecutori di obiettivi sempre più ambiziosi
, di giovani dentro e fuori!!!

ma non perdere tempo altrove kenf..rimani sempre con noi,vicini vicini! 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
annarella65 ha scritto:ma non perdere tempo altrove kenf..rimani sempre con noi,vicini vicini!