Ale57 ha scritto:Giornata fredda con pioggia prima della partenza e dopo l'arrivo; fortunatamente ci ha risparmiato nel periodo della gara.
Ho corso cercando di dare tutto e son partito un pò tropo forte in base ai miei limiti. Primo Km a 4.23, poi ho tirato un pochino il freno e mi sono assetato sui 4.40. All'ottavo Km mi ha preso un crampo alla gamba destra ma stringendo i denti son riuscito a resistere per altri 2 Km dopo di che il dolore si è sciolto e ho potuto accelerare. L'ultimo Km i garmin me l'ha registrato in 4.12. Alla fine ho tagliato il traguardo di piazza della Loggia nel tempo complessivo di 54'12" alla media di 4'37"/km.
Partecipazione buona nonostante il maltempo e percorso tutto sommato piacevole, piano e ben delimitato dalle auto.
Soliti strombazzamenti ma nel complesso stavolta il pubblico non ha infastidito. Ma c'è ancora tanto da fare per insegnare alla gente che è bello andare a piedi e lasciare ferme le auto!
C'era anche Bibe, ci siamo visti prima e dopo la corsa
Devo veramente esprimere tutta la mia ammirazione ad Alessandro runner e persona eccezionale!
merita ogni soddisfazione che sta raggiungendo ed ottenendo perchè ci mette il cuore e l'anima.