buona giornata!
intanto ho scaricato sportracks e mi ci sto "picchiando"...
poi posso installare anche il programma Garmin vero?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
come sempre condivido!Now and forever ha scritto:botte piena e moglie ubriaca:
paghi i bolli puntuali e, per rinfrancarti dalla "tristezza" ti premi con il 310XT!!
Mad Shark ha scritto:Per tornare sul discorso acquisto forerunner ....qualche pensiero dalla mia testa : " dunque,, dato che gli anni passati nel pagare i bolli di auto e moto eri sempre in ritardo,tipo che pagavi quest'anno quello dell'anno precedente
, e visto che l'anno scorso hai fatto una buona azione e ti sei rimesso in pari.....che dici se questo mese invece di pagare i bolli,ritardi di qualche mese giusto per non tradire le vecchie abitudini e ora ti compri il foreruner 310xt ?? "
![]()
![]()
voi che fareste ??
Si, ci paghi la multa ma anche con uno/due anni di ritardo è poca cosa come valore. Il problema è quando ti arriva a casa, lì la multa comincia ad essere corposamadeinjapan ha scritto:Mad Shark ha scritto:Per tornare sul discorso acquisto forerunner ....qualche pensiero dalla mia testa : " dunque,, dato che gli anni passati nel pagare i bolli di auto e moto eri sempre in ritardo,tipo che pagavi quest'anno quello dell'anno precedente
, e visto che l'anno scorso hai fatto una buona azione e ti sei rimesso in pari.....che dici se questo mese invece di pagare i bolli,ritardi di qualche mese giusto per non tradire le vecchie abitudini e ora ti compri il foreruner 310xt ?? "
![]()
![]()
voi che fareste ??fatico a capire il ragionamento
![]()
![]()
il bollo lo devi pagare. se ritardi di qualche mese ci paghi la multa... vorrebbe solo dire posticipare un problema dal quale (purtroppo) non si scappa
![]()
non sarebbe meglio pagare e vedere cosa ti rimane in tasca? se hai 300 prendi il 310xt altrimenti con 160 il 305 che è comunque un gioiello