Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
e meno male che non ne avevi!!!jean ha scritto:...Abbiamo finito cmq in 58'24'' ,alla media di 3'47''km...
jean ha scritto:Ciao a tutti,continuo a dispiacermi per non aver visto Max neanche stavolta,ma davvero non avevo la più pallida idea di chi cercare,oltre a non sapere della sua presenza.....Mentre per quanto riguarda Tibet....probabilità di riconoscerlo meno ancora vista la confusione
![]()
Al ritiro numeri abbiamo incontrato Franchino,cordiale come sempre....pronto insomma a dare la caccia ai kenyani di turno,infatti è andato piuttosto forte anche stavolta
![]()
![]()
Sull'elenco iscritti appeso al muro,967 pettorali alla rinfusa tra cui cercare il proprio numero....infatti quello di Carlo non l'abbiam trovato![]()
Come dicevo ,gran confusione quindi ci siam posizionati in prima linea per via di un imbuto dopo 200metri dalla partenza,ritmo troppo alto per i primi 7-8km (il periodo non è dei più brillanti)e conseguente calo ,da parte mia, nella seconda metà della gara....negli ultimi gg solo brutte sensazioni......Sicuramente Carlo avrebbe potuto fare meglio,ma io proprio non ne avevoAbbiamo finito cmq in 58'24'' ,alla media di 3'47''km,questa gara doveva sostituire un 7x2000
....prendiamola così
![]()
![]()
![]()
Al traguardo i miei tifosi preferiti:Silvia che si ostina ad "asciugarmi" il sudore con la maglietta (quando arrivo in giornate come ieri sembro uscito da una doccia)dopo aver tentato di ribaltarsi dalle transenne....poi i miei famigliari e mio cugino che mi ha subito "segato" dicendomi:"non pensavo arrivassi in questo stato".....E ieri è tanto che sia arrivato per davvero![]()
![]()
![]()
![]()
Oh Mauri...mauri1965 ha scritto:Complimenti anche agli altri partecipanti.
Franchino complimenti, vai forte anche sul tecnico
jean ha scritto: Oh Mauri...![]()
ho avuto una visione ieri verso il decimo kilometro.........ma allora eri Tu
![]()
![]()
sei riapparso!!!!!
![]()
![]()
![]()