Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...marcj 335 ha scritto:Sono paesaggi magnifici jean, dov'eri?
Io purtroppo al Cervino ci ho rinunciato da un pò(lo dicevo anche del Bianco),mentalmente non mi sento più all'altezza di un impegno come quelloteomat ha scritto:Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...marcj 335 ha scritto:Sono paesaggi magnifici jean, dov'eri?
La cresta del Castore me la ricordavo meno aerea comunque...
Non sono un indovino, ho solo letto le didascalie delle foto!![]()
![]()
A proposito Jean, l'estate prossima se riesco a organizzarmi pensavo di fare la traversata del Rosa, partendo da Alagna per arrivare a Cervinia, e ovviamente chiudere con il Cervino! Sperando che nel frattempo Ilenia abbia risolto i problemi al tendine che quest'anno le hanno impedito di mettere gli scarponi![]()
Puoi accompagnarmi fino a Cervinia!!!jean ha scritto:Io purtroppo al Cervino ci ho rinunciato da un pò(lo dicevo anche del Bianco),mentalmente non mi sento più all'altezza di un impegno come quelloteomat ha scritto: Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...
La cresta del Castore me la ricordavo meno aerea comunque...
Non sono un indovino, ho solo letto le didascalie delle foto!![]()
![]()
A proposito Jean, l'estate prossima se riesco a organizzarmi pensavo di fare la traversata del Rosa, partendo da Alagna per arrivare a Cervinia, e ovviamente chiudere con il Cervino! Sperando che nel frattempo Ilenia abbia risolto i problemi al tendine che quest'anno le hanno impedito di mettere gli scarponi![]()
....per il Mezzalama se non fosse che ci sono di mezzo troppe cose(tipo il passatore a fine maggio,si potrebbe fare una squadretta da stare nei cancelli.....mi è venuta la nostlgia perchè gli amici cominciano a mandarmi foto delle gite
E' meraviglioso far "fatica" ed andare in montagna.runningmamy ha scritto:Che meraviglia queste foto, Jean...
Io e la mia famiglia siamo "malati" di Monte Rosa, mio marito va in Val d'Ayas da quando aveva 15 anni, io da quando ci siamo sposati, e i miei figli da quando sono nati!!!
Le foto che ho messo su "facce da forum" possono confermare...