Ciao a tutti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
jean
- Top Runner
Re: Ciao a tutti
Ieri sera mi è venuta un pò di nostalgia....da montagna mentre guardavo delle foto di vecchie gare.....se vi fa piacere ve ne mostro qualcuna

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
marcj 335
- Top Runner
-
teomat
- Guru
Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...marcj 335 ha scritto:Sono paesaggi magnifici jean, dov'eri?
La cresta del Castore me la ricordavo meno aerea comunque...
Non sono un indovino, ho solo letto le didascalie delle foto!
A proposito Jean, l'estate prossima se riesco a organizzarmi pensavo di fare la traversata del Rosa, partendo da Alagna per arrivare a Cervinia, e ovviamente chiudere con il Cervino! Sperando che nel frattempo Ilenia abbia risolto i problemi al tendine che quest'anno le hanno impedito di mettere gli scarponi
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
marcj 335
- Top Runner
-
jean
- Top Runner
Io purtroppo al Cervino ci ho rinunciato da un pò(lo dicevo anche del Bianco),mentalmente non mi sento più all'altezza di un impegno come quelloteomat ha scritto:Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...marcj 335 ha scritto:Sono paesaggi magnifici jean, dov'eri?
Non sono un indovino, ho solo letto le didascalie delle foto!![]()
![]()
A proposito Jean, l'estate prossima se riesco a organizzarmi pensavo di fare la traversata del Rosa, partendo da Alagna per arrivare a Cervinia, e ovviamente chiudere con il Cervino! Sperando che nel frattempo Ilenia abbia risolto i problemi al tendine che quest'anno le hanno impedito di mettere gli scarponi![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
Albertozan
- Top Runner
cavoli Jean fai venire voglia anche a chi di scialpinismo non ne sa proprio niente...

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
teomat
- Guru
Puoi accompagnarmi fino a Cervinia!!!jean ha scritto:Io purtroppo al Cervino ci ho rinunciato da un pò(lo dicevo anche del Bianco),mentalmente non mi sento più all'altezza di un impegno come quelloteomat ha scritto: Sul gruppo del Monte Rosa, nella gara più famosa a livello italiano credo, il Trofeo Mezzalama...
Non sono un indovino, ho solo letto le didascalie delle foto!![]()
![]()
A proposito Jean, l'estate prossima se riesco a organizzarmi pensavo di fare la traversata del Rosa, partendo da Alagna per arrivare a Cervinia, e ovviamente chiudere con il Cervino! Sperando che nel frattempo Ilenia abbia risolto i problemi al tendine che quest'anno le hanno impedito di mettere gli scarponi![]()
....per il Mezzalama se non fosse che ci sono di mezzo troppe cose(tipo il passatore a fine maggio,si potrebbe fare una squadretta da stare nei cancelli.....mi è venuta la nostlgia perchè gli amici cominciano a mandarmi foto delle gite
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Che meraviglia queste foto, Jean...
Io e la mia famiglia siamo "malati" di Monte Rosa, mio marito va in Val d'Ayas da quando aveva 15 anni, io da quando ci siamo sposati, e i miei figli da quando sono nati!!!
Le foto che ho messo su "facce da forum" possono confermare...
Io e la mia famiglia siamo "malati" di Monte Rosa, mio marito va in Val d'Ayas da quando aveva 15 anni, io da quando ci siamo sposati, e i miei figli da quando sono nati!!!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
Now and forever
- Guru
E' meraviglioso far "fatica" ed andare in montagna.runningmamy ha scritto:Che meraviglia queste foto, Jean...
E la montagna ricambia tutta la fatica fatta con gli interessi, sia a piedi che con gli sci!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Fa piacere scherzare. La vita senza riso che vita del cavolo e'.
Comunque complimentoni per le foto, colori e posti cosi' io me li sogno.
Vado in vacanza a Pontedilegno BS e al massimo sono salito sul Presena.
Sei veramente bravo.
Bye
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com