Il nostro motore

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

CORIO69

Re: Il nostro motore

Messaggio da CORIO69 »

Ale57 ha scritto:Perchè questo bellissimo 3D l'abbiamo lasciato finire? E' da qui che sono scaturite le cose belle e profonde che avete scritto...e che mi sento di condividere in pieno.
Il mio motore è il senso di ringraziamento a Dio perchè mi ha voluto in vita, qui, adesso.... e finchè Lui vorrà così io devo soltanto accettare, condividere e ringraziare.
La fede è una cosa grande e che dà senso a tutto il nostro vivere....
L'ho visto sabato in coda per vedere la Sindone....
out of the blue
Maratoneta

Messaggio da out of the blue »

Guarire e volerlo, sic et simpliciter.
Para todos la luz. Para todos todo.
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

forse andiamo avanti perchè cerchiamo ogni giorno di essere migliori del giorno precedente......ed il non riuscirci sempre ci da la forza per non mollare mai.
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
sailman

Messaggio da sailman »

Da quando, 5 anni fa, è nata mia figlia non ho più dubbi: è lei il mio motore, l'unica vera motivazione per ogni cosa che faccio.
:D
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Krily ha scritto:Boh boh! Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello :)
In questi giorni il mio motore è quella sensazione di amicizia, quelle intense emozioni e qualcosa di meravigliosamente bello che abbiamo vissuto con te nei giorni scorsi a Roma e che porto nel cuore in maniera indelebile, come ha detto Runningmamy nel suo report
runningmamy ha scritto: ..... il cuore pieno di emozioni, di gioia, di amicizia...un posto dove andarsi a tuffare nei momenti di tristezza, con la certezza che "domani verrà qualcos'altro di bello" :flower: Grazie, Paolo.
Riporto su questo topic, in un anno è arrivata tanta gente nuova....qual'è il vostro motore ? :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
insane
Guru

Messaggio da insane »

marcellide ha scritto:Apro questo 3D per capire secondo voi cos'è che ci anima, cosa ci fà andare avanti nella vita e che ci fà affrontare gli ostacoli. Secondo me sono i sogni, o più esattamente tutto ciò che è in grado di farci sognare: immaginare una cosa e percepirla come un momento impagabile è un motore potente per le mie azioni (potrebbe essere una maratona, ad esempio, oppure qualcosa di più importante!) e quando tutto ciò si avvera è come se il tempo si fermasse, come se quel momento diventasse la mia eternità.
Quoto! :asd2: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Fran
Mezzofondista

Messaggio da Fran »

La legge morale, fortissima, è ciò che mi guida razionalmente. Un misto di tradizione familiare, forza, senso del dovere.

Il bisogno di libertà e quello di spostare il limite, di superare l'ostacolo per arrivare in cima, sono i valori che mi guidano nel temperamento e nelle passioni. Quelli che mi portano a conoscere, a scegliere e ad amare.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Bel Post !!!DEtto cio' per quanto mi riguarda la forza nel motore mi deriva dal fatto di non essere mai sazio sempre alla continua ricerca di nuove sfide in tutti i campi che la vita ti offre ,il mio motto e' osare perche' io una vita di rimpianti non la voglio vivere .Rispetto Lealta' educazione e amicizia non devono mai mancare . Un abbraccio Cari
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Krily ha scritto:Boh boh! Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello :)
Non ho potuto fare a meno di "tirarlo su"...
ciao Paolo :flower:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Hai fatto bene a tirarlo su. :salut:
Francesca+Stefano

Torna a “Bar del Forum”