Ale57 ha scritto:Perchè questo bellissimo 3D l'abbiamo lasciato finire? E' da qui che sono scaturite le cose belle e profonde che avete scritto...e che mi sento di condividere in pieno.
Il mio motore è il senso di ringraziamento a Dio perchè mi ha voluto in vita, qui, adesso.... e finchè Lui vorrà così io devo soltanto accettare, condividere e ringraziare.
La fede è una cosa grande e che dà senso a tutto il nostro vivere....
L'ho visto sabato in coda per vedere la Sindone....
forse andiamo avanti perchè cerchiamo ogni giorno di essere migliori del giorno precedente......ed il non riuscirci sempre ci da la forza per non mollare mai.
Krily ha scritto:Boh boh! Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello
In questi giorni il mio motore è quella sensazione di amicizia, quelle intense emozioni e qualcosa di meravigliosamente bello che abbiamo vissuto con te nei giorni scorsi a Roma e che porto nel cuore in maniera indelebile, come ha detto Runningmamy nel suo report
runningmamy ha scritto: ..... il cuore pieno di emozioni, di gioia, di amicizia...un posto dove andarsi a tuffare nei momenti di tristezza, con la certezza che "domani verrà qualcos'altro di bello" Grazie, Paolo.
Riporto su questo topic, in un anno è arrivata tanta gente nuova....qual'è il vostro motore ?
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marcellide ha scritto:Apro questo 3D per capire secondo voi cos'è che ci anima, cosa ci fà andare avanti nella vita e che ci fà affrontare gli ostacoli. Secondo me sono i sogni, o più esattamente tutto ciò che è in grado di farci sognare: immaginare una cosa e percepirla come un momento impagabile è un motore potente per le mie azioni (potrebbe essere una maratona, ad esempio, oppure qualcosa di più importante!) e quando tutto ciò si avvera è come se il tempo si fermasse, come se quel momento diventasse la mia eternità.
Quoto!
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
La legge morale, fortissima, è ciò che mi guida razionalmente. Un misto di tradizione familiare, forza, senso del dovere.
Il bisogno di libertà e quello di spostare il limite, di superare l'ostacolo per arrivare in cima, sono i valori che mi guidano nel temperamento e nelle passioni. Quelli che mi portano a conoscere, a scegliere e ad amare.
Bel Post !!!DEtto cio' per quanto mi riguarda la forza nel motore mi deriva dal fatto di non essere mai sazio sempre alla continua ricerca di nuove sfide in tutti i campi che la vita ti offre ,il mio motto e' osare perche' io una vita di rimpianti non la voglio vivere .Rispetto Lealta' educazione e amicizia non devono mai mancare . Un abbraccio Cari
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Krily ha scritto:Boh boh! Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria! Lo svegliarsi con la curiosità di cosa accadrà durante la giornata. Insomma... non mi faccio molte domande, non faccio progetti... bene o male di cose belle ne vengono fuori ogni giorno. Ogni tanto capitano anche cose meno belle... ma pazienza, dietro verrà qualcos'altro di bello
Non ho potuto fare a meno di "tirarlo su"...
ciao Paolo
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765