12/06/15 - 35ª Camminata AVIS - Oggiono (LC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marchito9
Guru

Re: 12/06/15 - 35ª Camminata AVIS - Oggiono (LC)

Messaggio da marchito9 »

fatti i 30km...come avete detto voi,ottima tpasciata tutto ben presidiato anche dove non c'erano i sbandieratori bastava guardare i segni sull'asfalto.bei posti,ottimi i ristori......pensavo di trovare piu' fango invece e' andata bene....ciao tutti un saluto
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

bella FIASP come sempre ben organizzata dall AVIS OGGIONO, incontrato tanti amici runner sul percorso e anche tra i volontari.
a me alla fine sono risultati 665 m d+ con GARMIN e 701 d+ con strava....fatta prova comparitiva che è andata bene :thumleft: .
percorso leggermente modificato rispetto agli ultimi anni ....tt bene docce calde deposito borse e ristori abbondanti sia nel numero che nella scelta...
ciao a tucc :salut: :salut:
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Grande tristezza ieri. Partito per i trenta km, dopo pochi km (poco dopo il primo ristoro) vengo colto da un mal di stomaco lancinante che mi h piegato in due. Da li in poi il mio unico desiderio è stato quello di arrivare alla svelta alla base. Fatti quindi i 12 con una sofferenza bestiale, unita alla grande delusione di non riuscire a proseguire per la 30. In pratica ho fatto i km più noiosi con lo stomaco a pezzi. Peccato
I run because it's hard to find time to walk
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

12/06/15 - 35ª Camminata AVIS - Oggiono (LC)

Messaggio da stebba »

Indeciso tra la 21 e la 30 ho optato per la 30. Corsa qualche km con @hawker ( poi scoperto essere un collega BIRRANNERS )bella tapasciata tante salite dal bivio fino a colle Brianza fatte camminando e anche le discese un po' pericolose per i miei gusti alla fine chiusa in 3.20 e visto che è da gennaio che non passo i 15km e con qualche mese di stop per una brutta infiammazione al tendine d'Achille mi sembra più che buona. Ristoro finale auto gestita dalla grande famiglia BIRRANNERS a base di luppolo sempre alla grande ecco la prova ImmagineImmagine
P.s dimenticavo ristoro in cima a colle Brianza da 10 la birra è stata un tocca sana. Se la ragazza che sbuca nella foto di gruppo si riconosce sappia che sei una di noi ad honorem [emoji2][emoji2][emoji2]. Logicamente se fa parte del forum o se nel caso qualcuno/a la conosce se può farglielo presente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”