Meglio Sport Tracks o Garmin Training Center

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Enrico Pallazzo
Mezzofondista

Re: Meglio Sport Tracks o Garmin Training Center

Messaggio da Enrico Pallazzo »

michelevarrella ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:No Michele, quello che dici tu e' il Garmin Connect (quello a cui si accede in internet)

Qui parlavamo del Garmin Training Center, che e' un software che si installa su PC da cui puoi impostare allenamenti evoluti sul tuo 405/405cx.

Scaritatelo dal sito della Garmin

Ciao
Stefano
Ok, stamattina sono riuscito a capire, grazie a ciò che mi hai scritto :thumleft: , dove sbagliavo , io facevo l'installazione solo dell'ANT+ :pirlun: , invece sotto c'era quello del Training Center per comnicazione con l'Ant+. L'ho scaricato e installato e mi sembra che funzioni :D , oro devo solo imparare a usarlo al meglio. ti ringrazio tanto :mano: , ti volevo anche chiedere se mi potevi dare un consiglio su dove prendere qualche tabella di allenamneto per avere una linea guida di come poter impostare i mie allenamneti.
Guarda Michele anche io sto cercando qualche tabella carina, sinora sono andato a sensazione, seguendo per un po' la tabella di allenamento di Nike+ (che pero' ho abbandonato di recente, non mi piaceva molto). Se trovo qualcosa di decente la segnalo senz'altro

Stefano
5Km: 23'43" (27/07/11)
10Km: 50'33" (23/09/11)
Mezza: 2:03':10" (scandaloso lo so)
marcorun
Maratoneta

Messaggio da marcorun »

orzowei ha scritto:C'è qualche bravo runner che sa spiegarmi perchè su ST non mi si visualizza la mappa ?
Io scarico l'allenamento, ma vedo solo il tracciato nel nulla, senza la base cartografica :nonzo:
Grazie
...forse manca il collegamento a internet?
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

Ciao ho un problema e spero qualcuno di voi me lo possa rislverr: scarico i dati su sport task ma non tutti gli allenamenti mi scarica, tipo stamattina si e la scorsa settimana no, why??

Grazie

Nicola
Train Low, Race High
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

Enrico Pallazzo ha scritto:
michelevarrella ha scritto: Ok, stamattina sono riuscito a capire, grazie a ciò che mi hai scritto :thumleft: , dove sbagliavo , io facevo l'installazione solo dell'ANT+ :pirlun: , invece sotto c'era quello del Training Center per comnicazione con l'Ant+. L'ho scaricato e installato e mi sembra che funzioni :D , oro devo solo imparare a usarlo al meglio. ti ringrazio tanto :mano: , ti volevo anche chiedere se mi potevi dare un consiglio su dove prendere qualche tabella di allenamneto per avere una linea guida di come poter impostare i mie allenamneti.
Guarda Michele anche io sto cercando qualche tabella carina, sinora sono andato a sensazione, seguendo per un po' la tabella di allenamento di Nike+ (che pero' ho abbandonato di recente, non mi piaceva molto). Se trovo qualcosa di decente la segnalo senz'altro

Stefano
Ti ringrazio, e ti volevo anche far sapere che dopo essere riuscito ad installare Training Center, funziona benissimo de è un bel programmino.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''

Torna a “Garmin”