"Bucare" un allenamento

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Fatdaddy

Re: Abortire un allenamento

Messaggio da Fatdaddy »

annarella65 ha scritto:Brutto titolo questa discussione...io dico "bucare un allenamento" :thumleft:
Posso anche rieditare il titolo del post se volete, anche se preferirei fosse nel caso l'autore dello stesso. Va da sè che tutti i messaggi di replica, se non rieditati dai rispettivi autori (o dai mod, ma vi prego risparmiateci il riediting di 30 messaggi...), manterranno l'attuale titolo.
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Normale amministrazione

addirittura al test dei 5km mi è capitato di correrlo al mio solito ritmo di fondo lento :mrgreen:

Martedi (settimana di scarico questa) dovevo correre 8-10km fl ma ne ho corsi solo 6 :beer: il caldo si è fatto sentire e il mio fisico non è ancora abituato.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Fatdaddy ha scritto:
annarella65 ha scritto:Brutto titolo questa discussione...io dico "bucare un allenamento" :thumleft:
Posso anche rieditare il titolo del post se volete, anche se preferirei fosse nel caso l'autore dello stesso. Va da sè che tutti i messaggi di replica, se non rieditati dai rispettivi autori (o dai mod, ma vi prego risparmiateci il riediting di 30 messaggi...), manterranno l'attuale titolo.
Oh no daddy...non volevo essere polemicosa,giuro [-o< ,ho fatto soltanto una personalissima considerazione sul termine "abortire"...
No non c'è bisogno di cambiare titolo della discussione!
:beer:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

annarella65 ha scritto: :beer:
Birra? A me! :ubriachi:
:flower:
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

per adesso posso ritenermi fortunato, perchè li ho sempre fatti tutti :mrgreen:

Capita cmq che ci sono giornate che non sono al Top e in quel caso il mio consiglio è di ridurre i km ma di fare il lavoro programmato. Cioè se devo fare 8 ripetute magari ne faccio 4 ma sempre al passo previsto e le altre le recupero il giorno successivo :wink:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
sailman

Messaggio da sailman »

annarella65 ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: Posso anche rieditare il titolo del post se volete, anche se preferirei fosse nel caso l'autore dello stesso. Va da sè che tutti i messaggi di replica, se non rieditati dai rispettivi autori (o dai mod, ma vi prego risparmiateci il riediting di 30 messaggi...), manterranno l'attuale titolo.
Oh no daddy...non volevo essere polemicosa,giuro [-o< ,ho fatto soltanto una personalissima considerazione sul termine "abortire"...
No non c'è bisogno di cambiare titolo della discussione!
:beer:
Hai ragione, ho cambiato il titolo.

Il fatto è che sono abituato ad usare il termine "Abort" con moltissime accezioni in inglese, mentre effettivamente in Italiano viene usato quasi esclusivamente con "quel significato".

Chiedo scusa. :beer:
robbymiao
Mezzofondista

Re: "Bucare" un allenamento

Messaggio da robbymiao »

ah, ah, ah...ho fallito per alcuni mesi anche solo il tentativo di mettere le scarpe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Guarda, forse accanto a te c'è un angelo.
annarella65

sailman ha scritto:
Ma dai... :vicini:
sailman

Messaggio da sailman »

annarella65 ha scritto:
sailman ha scritto:
Ma dai... :vicini:
Stasera si riparte.... :asd2:

:yuppi:
annarella65

Re: "Bucare" un allenamento

E allora farò il tifo...per non farti "ri-bucare" l'allenamento :thumleft:
Ultima modifica di annarella65 il 24 mag 2010, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Allenamento e Tecnica”