Posso anche rieditare il titolo del post se volete, anche se preferirei fosse nel caso l'autore dello stesso. Va da sè che tutti i messaggi di replica, se non rieditati dai rispettivi autori (o dai mod, ma vi prego risparmiateci il riediting di 30 messaggi...), manterranno l'attuale titolo.annarella65 ha scritto:Brutto titolo questa discussione...io dico "bucare un allenamento"
"Bucare" un allenamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Re: Abortire un allenamento
-
- Guru
Normale amministrazione
addirittura al test dei 5km mi è capitato di correrlo al mio solito ritmo di fondo lento
Martedi (settimana di scarico questa) dovevo correre 8-10km fl ma ne ho corsi solo 6
il caldo si è fatto sentire e il mio fisico non è ancora abituato.
addirittura al test dei 5km mi è capitato di correrlo al mio solito ritmo di fondo lento

Martedi (settimana di scarico questa) dovevo correre 8-10km fl ma ne ho corsi solo 6

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Oh no daddy...non volevo essere polemicosa,giuroFatdaddy ha scritto:Posso anche rieditare il titolo del post se volete, anche se preferirei fosse nel caso l'autore dello stesso. Va da sè che tutti i messaggi di replica, se non rieditati dai rispettivi autori (o dai mod, ma vi prego risparmiateci il riediting di 30 messaggi...), manterranno l'attuale titolo.annarella65 ha scritto:Brutto titolo questa discussione...io dico "bucare un allenamento"

No non c'è bisogno di cambiare titolo della discussione!

-
- Guru
per adesso posso ritenermi fortunato, perchè li ho sempre fatti tutti
Capita cmq che ci sono giornate che non sono al Top e in quel caso il mio consiglio è di ridurre i km ma di fare il lavoro programmato. Cioè se devo fare 8 ripetute magari ne faccio 4 ma sempre al passo previsto e le altre le recupero il giorno successivo

Capita cmq che ci sono giornate che non sono al Top e in quel caso il mio consiglio è di ridurre i km ma di fare il lavoro programmato. Cioè se devo fare 8 ripetute magari ne faccio 4 ma sempre al passo previsto e le altre le recupero il giorno successivo

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Hai ragione, ho cambiato il titolo.annarella65 ha scritto:Oh no daddy...non volevo essere polemicosa,giuroFatdaddy ha scritto: Posso anche rieditare il titolo del post se volete, anche se preferirei fosse nel caso l'autore dello stesso. Va da sè che tutti i messaggi di replica, se non rieditati dai rispettivi autori (o dai mod, ma vi prego risparmiateci il riediting di 30 messaggi...), manterranno l'attuale titolo.,ho fatto soltanto una personalissima considerazione sul termine "abortire"...
No non c'è bisogno di cambiare titolo della discussione!
Il fatto è che sono abituato ad usare il termine "Abort" con moltissime accezioni in inglese, mentre effettivamente in Italiano viene usato quasi esclusivamente con "quel significato".
Chiedo scusa.

-
- Mezzofondista
Re: "Bucare" un allenamento
ah, ah, ah...ho fallito per alcuni mesi anche solo il tentativo di mettere le scarpe

Guarda, forse accanto a te c'è un angelo.
Stasera si riparte....annarella65 ha scritto:Ma dai...sailman ha scritto:
Chiedo scusa.

Re: "Bucare" un allenamento
E allora farò il tifo...per non farti "ri-bucare" l'allenamento 

Ultima modifica di annarella65 il 24 mag 2010, 16:00, modificato 1 volta in totale.