3a Maratonina d'Autunno - Lecco - 06/11/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
warcraft
- Maratoneta
Re: 3a Maratonina d'Autunno - Lecco - 06/11/2016
Io invece non l'ho trovata così male...certo a livello organizzativo si potrebbe fare di meglio ma la location per fare una buona mezza ci sono tutte...il palazzetto dello sport di fianco a partenza/arrivo risolve molti problemi logistici,certo potevano mettere a disposizione più spogliatoi per le docce senz'altro.Comunque nonostante il tempaccio e la ciclabile attorno al lago inondata tutto era ben presidiato e segnalato,mancavano solo i cartelli dei km intermedi.Per il ristoro io ci faccio poco caso perché di solito prendo solo 1 bicchiere o 2 di the caldo e me ne vado a cambiarmi e così ho fatto.Purtroppo i costi di iscrizione ormai sono tutti li,io di solito quando c'è la possibilità di iscriversi senza pacco gara a prezzo ridotto lo faccio sempre,di medagliette ridicole e maglie colorate ormai non so più cosa farne...C'era anche un pasta party all'interno del palazzetto ho visto ma ioi avevo polenta e cotechino che mi aspettavano a casa....
Maratona:2h55'13" Ravenna 2017.
Mezza:1h20'09" Breno-Darfo 2017
Mezza:1h20'09" Breno-Darfo 2017
-
giokaos
- Top Runner
No comment per quanto riguarda il pasta partywarcraft ha scritto:.C'era anche un pasta party all'interno del palazzetto ho visto ma ioi avevo polenta e cotechino che mi aspettavano a casa....
Certo che con quello che ti aspettava a casa non l'avrei considerato nemmeno io!
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
dinodino83
- Maratoneta
Vabbè.. io c'ho fatto il PB (1h39m34s), per cui sono soddisfatto a priori, però non mi sembrava così male! Provo a scrivere pro e contro anche per chi magari vorrà farla l'anno prossimo.
PRO
- Pacer: quello dell'1h40m era indiavolato e ha continuato a gridare ed incitare per tutta la gara! A volte fino a diventare fastidioso, ma nei momenti di sconforto devo dire che ha aiutato molto.
- Palazzetto e viabilità: il palazzetto come ritrovo non è male e la viabilità tutto sommato era ok!
CONTRO
- Sterrato e pozzanghere: percorso molto bello come paesaggio! Anche se il tempo non era dei migliori, correre in riva al lago ha il suò perchè! Peccato però per le tante tantissime pozzanghere, specialmente nel tratto sterrato dal km8 al km13 ma anche in altri tratti.
- Cavalcavia e salite: Me l'aspettavo più piatto. In realtà ci sono alcuni falsipiani (che io non patisco molto) e almeno 3/4 cavalcavie o salite nette che invece ho patito molto, specialmente una salita (breve ma ripida) al km18 che mi ha proprio spaccato le gambe!
Per me gara molto dura specialmente dopo un avvio troppo veloce ho fatto molta fatica a portarla a termine e sono arrivato davvero in condizioni pessime all'arrivo! Alla fine niente pasta party: invece del cotechino avevo la cassoeula e polenta a pranzo!
Non so se la farò ancora l'anno prossimo, ma credo che nella firma ci rimarrà ancora per un po!
PRO
- Pacer: quello dell'1h40m era indiavolato e ha continuato a gridare ed incitare per tutta la gara! A volte fino a diventare fastidioso, ma nei momenti di sconforto devo dire che ha aiutato molto.
- Palazzetto e viabilità: il palazzetto come ritrovo non è male e la viabilità tutto sommato era ok!
CONTRO
- Sterrato e pozzanghere: percorso molto bello come paesaggio! Anche se il tempo non era dei migliori, correre in riva al lago ha il suò perchè! Peccato però per le tante tantissime pozzanghere, specialmente nel tratto sterrato dal km8 al km13 ma anche in altri tratti.
- Cavalcavia e salite: Me l'aspettavo più piatto. In realtà ci sono alcuni falsipiani (che io non patisco molto) e almeno 3/4 cavalcavie o salite nette che invece ho patito molto, specialmente una salita (breve ma ripida) al km18 che mi ha proprio spaccato le gambe!
Per me gara molto dura specialmente dopo un avvio troppo veloce ho fatto molta fatica a portarla a termine e sono arrivato davvero in condizioni pessime all'arrivo! Alla fine niente pasta party: invece del cotechino avevo la cassoeula e polenta a pranzo!
Non so se la farò ancora l'anno prossimo, ma credo che nella firma ci rimarrà ancora per un po!
-
monzarun
- Guru
Non era male se fosse stata una tapasciata da 3 eur
Se devo pagare 25 eur per correre su percorsi ciclopedonali stretti (non chiusi al traffico) passando X boschetti dove in 2 non ci si stava la dj10 che blocca mezza milano deve costare 200 eur
Curiosità ma quanti di quelli partiti con il pacer140 c'è l hanno fatta? Io ci ho provato a seguirli ma passare ai 5 con quasi un minuto d anticipo mi ha fatto saltare
Se devo pagare 25 eur per correre su percorsi ciclopedonali stretti (non chiusi al traffico) passando X boschetti dove in 2 non ci si stava la dj10 che blocca mezza milano deve costare 200 eur
Curiosità ma quanti di quelli partiti con il pacer140 c'è l hanno fatta? Io ci ho provato a seguirli ma passare ai 5 con quasi un minuto d anticipo mi ha fatto saltare
-
dinodino83
- Maratoneta
Io ce l'ho fatta. Sono stato qualche metro dietro di loro fino ai 15 km, poi si sono fermati al ristoro dei 15km per qualche secondo e li ho superati provando ad allungare. Alla fine sono scoppiato e mi hanno quasi ripreso, ho chiuso con 1h39m35s. In effetti i passaggi a 5km e 10 km sono stati troppo veloci!!!
-
poco82
- Top Runner
se hai fatto il pb in una mezza mossa non ci metterai molto a batterlo!dinodino83 ha scritto:credo che nella firma ci rimarrà ancora per un po!
-
dinodino83
- Maratoneta
Lo spero! Ma di solito mi preparo per una o due gare l'anno in cui do anima e corpo, poi capita sempre qualche infortunio e ricomincio quasi da zero! Adesso aspetto un po' prima di stabilire i prossimi obiettivi. Se va tutto bene farei la mezza del Castello a Vittuone e il mio grande sogno è la MCM 2017!
-
Malika M
- Mezzofondista
Complimenti a tutti!!!!

-
VerticalMatt
- Novellino
Io c'ero!!! La mia prima 21k! Bello il clima (per me l'ideale per correre!), la marea di gente presente e l'essere così vicino a casa!
Peccato per l'organizzazione ad cazzum ed il costo elevato della gara
Peccato per l'organizzazione ad cazzum ed il costo elevato della gara
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."