...niente 106 maratone, mi sa che resta 105

@MOO, viene pure un altro mio compagno di squadra penso, utente del forum, vediamo li come partire e che giornata ci aspetta, dobbiamo capire come trovarci però

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Boh...forse "bottega Aleotti"Salve1907 ha scritto:qualcuno conosce un ristorante in paese dove si mangia emiliano bene?
Essendo di Modena ti posso indicare solo locali tradizionali ma a Modena:Salve1907 ha scritto:qualcuno conosce un ristorante in paese dove si mangia emiliano bene?
Coraggio, se ti riprendi vieni lo stesso che ti fai la maratona con ritmo da turista....poi vai di tortellini e cotechino.....e vedrai che sarà comunque un successo.Kitt ha scritto:Sono nero, da stanotte ho influenza e febbre alta![]()
Mi ero allenato davvero bene in queste 2 settimane dopo Pisa
Eh che sfiga kitt... mi sono iscritto il 31 sera quasi in preda a visioni mistiche, quasi solo per farti da lepre fino al 30º e poi scoppiare miseramente (perché onestamente in sto periodo di più non ne ho proprio).. Invece mi tocca farla da soloKitt ha scritto:Sono nero, da stanotte ho influenza e febbre alta![]()
Mi ero allenato davvero bene in queste 2 settimane dopo Pisa
la notte porta consiglio:shasha74 ha scritto:Essendo di Modena ti posso indicare solo locali tradizionali ma a Modena:Salve1907 ha scritto:qualcuno conosce un ristorante in paese dove si mangia emiliano bene?
Osteria da Ermes
Trattoria da Enzo
Trattoria Aldina
Naturalmente tutto ottimo e consiglio la prenotazione.