Ciao Laura, vedrai che si aggiungeranno nuovi stimoli anche per te
leggendo i post degli amici frequentatori di questo bel forum.
E non mollare mai.....
eccomi qui!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Guru
Re: eccomi qui!
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Roby Ao ha scritto: E non mollare mai.....

I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
-
- Guru
-
- Novellino
ciao Laura, di Pesaro anche io!!Laura ha scritto:si, poi da qualche anno è stata realizzata anche una bella pista ciclabile alla fine del lungo mare in direzione sud. a breve (spero, visto che i lavori sono in corso) questa ciclabile arriverà addirittura fino a fano!
purtroppo non abito proprio a pesaro città ma un pò in periferia e quindi non mi è sempre fattibile per comodità andare a correre lì, xò ne vale veramente la pena!!
per adesso vedo di iniziare intorno casa per sviluppare fiato e resistenza poi l'obiettivo è organizzarsi per il lungomare.......dopo aver lasciato i bambini alla nonna
sono alla seconda uscita dopo essermi fatto consigliare le scarpe su questo forum, per ora faccio andata e ritorno di viale trieste in 30 minuti, come ti sembra? idee per migliorare? cosa sarebbe il metodo albanesi di cui parli?
ps: tutti i giorni faccio pesaro-fano via statale per andare a lavorare e i lavori di completamento della pista ciclabile vanno avanti!
-
- Top Runner

..non ti ho mai dato il mio Benvenuto

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Maratoneta
Ciao Laura !
PB
10km: 41' 12" (Corri per la Befana 2013)
21km: 1h 30' 47" (Roma-Ostia 2013)
maratona: 3h 22' 51" (Torino 2012)
10km: 41' 12" (Corri per la Befana 2013)
21km: 1h 30' 47" (Roma-Ostia 2013)
maratona: 3h 22' 51" (Torino 2012)
-
ciao!!ajalro ha scritto:ciao Laura, di Pesaro anche io!!Laura ha scritto:si, poi da qualche anno è stata realizzata anche una bella pista ciclabile alla fine del lungo mare in direzione sud. a breve (spero, visto che i lavori sono in corso) questa ciclabile arriverà addirittura fino a fano!
purtroppo non abito proprio a pesaro città ma un pò in periferia e quindi non mi è sempre fattibile per comodità andare a correre lì, xò ne vale veramente la pena!!
per adesso vedo di iniziare intorno casa per sviluppare fiato e resistenza poi l'obiettivo è organizzarsi per il lungomare.......dopo aver lasciato i bambini alla nonna
sono alla seconda uscita dopo essermi fatto consigliare le scarpe su questo forum, per ora faccio andata e ritorno di viale trieste in 30 minuti, come ti sembra? idee per migliorare? cosa sarebbe il metodo albanesi di cui parli?
ps: tutti i giorni faccio pesaro-fano via statale per andare a lavorare e i lavori di completamento della pista ciclabile vanno avanti!
anche io vado spesso a correre in viale.
il metodo albanesi è quello per cominciare ed è questo http://www.albanesi.it/Corsa/cominciare.htm ma tu sei già a mezzora di corsa per cui penso che se vuoi raggiungere l'ora ti basta aggiungere qualche manciata di minuti ad ogni uscita e a breve ti farai anche tu un'ora di fila!
io questa estate ho cominciato con questa tabella di runners world http://www.runnersworld.it/comincia-a-c ... uida-di-rw
ma più o meno si equivalgono, forse quella di albanesi è più blanda.
riguardo la ciclabile sono passata sabato scorso, eh si i lavori proseguono!!! così, quando sarà praticabile, partendo dalla baia arrivando a fano e ritorno mi sa che ci esce una mezza maratona

Ultima modifica di Laura il 27 nov 2010, 10:47, modificato 1 volta in totale.
-
dade ha scritto:imperdonabbbbileeee...
..non ti ho mai dato il mio Benvenuto![]()
alberto60 ha scritto:Ciao Laura !