Per il gelato mi aggrego e afisioandrea ha scritto:Now and forever ha scritto:In realtà essendo la forza legata all'accelerazione (legge di Newton F = ma) se sei in moto rettilineo uniforme hai accelerazione nulla e quindi forza nulla...
mi vien da dire: caro Mengarelli (il mio prof di fisica) come cacchio hai fatto a darmi 30?
![]()
![]()
![]()
quindi: lo spostamento sono i km corsi, la forza è la forza necessaria a vincere le varie resistenze che il corpo affronta muovendosi nello spazio. a questo punto entra in gioco il coefficente di resistenza aerodinamico che dipende dalla forma ma non dalla velocità dell'oggetto....
ma mi ritiro dalla discussione di fisica perchè la fluidodinamica non è mai stata il mio forte ( e tu dirai neanche il resto)
mi vado a fare un bel gelato alla faccia del garmin, mi contasse le calorie che ingurgito stasera
calcolo calorie forerunner 305
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Now and forever
- Guru
Re: calcolo calorie forerunner 305
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
Paolo Vitale
- Novellino
Scusa Dario sono interessato anch'io a questo supporto ma è vero che bisogna togliere la cinghietta, perchè cosi sarebbe scomodo quando si va a correre a piedidario88 ha scritto:costa 8 euro, un prezzo accessibile fortunatamente. Anche a me da fastidio al polso, è difficile da consultare e per cambiare schermata in salita o discesa si rischia o di perdere il ritmo o di andare a muroummira ha scritto: Faccio anche io così.. però mi cercherò il supporto da piega per il FR perchè mi da fastidio al polso.
-
dario88
- Ultramaratoneta
non sapevo si dovesse togliere la cinghietta, in tal caso lo terrei comunque al polso, fare ogni giorno stacca e attacca è fastidioso
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
http://corroconmestesso.blogspot.com/
http://corroconmestesso.blogspot.com/