Praticamente ho cambiato fuso orario con il caldo...spartan ha scritto:Dall'ora del messaggio mi sa che sei veramente nottambula,come fai a essere sveglia a quell'ora io sono già al quarto sonno.sarah13 ha scritto:Forse è una domanda sciocca... ma a nessuno è venuta in mente l'idea di correre all'1 o le 2 di notte? secondo me la temperatura è ottimale, traffico neanche l'ombra, quindi meno smog...
dovrei rivedere il mio percorso abituale ma credo che venerdì ci proverò...
PS: certo, è un orario per nottambuli (soffro di insonnia...) e per persone che non hanno impegni la mattina presto...
Correre la mattina o la sera???
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
sarah13
- Top Runner
Re: Correre la mattina o la sera???
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
spartan
- Top Runner
E chi ti sta accanto è sveglio con te?sarah13 ha scritto:Praticamente ho cambiato fuso orario con il caldo...
A che punto sei con la preparazione della Maratona?
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Fatdaddy
Non erano proprio le 2 di notte, ma ci sono andato abbastanza vicino...certo che a quell'ora lì non c'è proprio nessuno...o per lo meno, uno si augura che non ci sia proprio nessuno...sarah13 ha scritto:Forse è una domanda sciocca... ma a nessuno è venuta in mente l'idea di correre all'1 o le 2 di notte? secondo me la temperatura è ottimale, traffico neanche l'ombra, quindi meno smog...
dovrei rivedere il mio percorso abituale ma credo che venerdì ci proverò...
Non vorrei crearti ansie, ma io una ragazza da sola in piena notte, non la farei correre tanto tranquillamente (chiamalo "istinto da daddy")
-
Ventudux
quoto al 200%Fatdaddy ha scritto:
Non vorrei crearti ansie, ma io una ragazza da sola in piena notte, non la farei correre tanto tranquillamente (chiamalo "istinto da daddy")
se ne sentono già abbastanza di brutte storie
-
sarah13
- Top Runner
1) la mia criceta è sveglia come me... e capita pure che mi faccia la sorpresa di partorire alle 4 di nottespartan ha scritto:E chi ti sta accanto è sveglio con te?sarah13 ha scritto:Praticamente ho cambiato fuso orario con il caldo...![]()
A che punto sei con la preparazione della Maratona?
2) sono ancora in fase di pianificazione... per il momento faccio solo andare un po' le gambine
-
sarah13
- Top Runner
beh, in effetti è questo che mi frena, altrimenti ci sarei già andata da un pezzo... però l'idea di correre a notte fonda mi piace davvero tantoFatdaddy ha scritto:Non erano proprio le 2 di notte, ma ci sono andato abbastanza vicino...certo che a quell'ora lì non c'è proprio nessuno...o per lo meno, uno si augura che non ci sia proprio nessuno...sarah13 ha scritto:Forse è una domanda sciocca... ma a nessuno è venuta in mente l'idea di correre all'1 o le 2 di notte? secondo me la temperatura è ottimale, traffico neanche l'ombra, quindi meno smog...
dovrei rivedere il mio percorso abituale ma credo che venerdì ci proverò...![]()
-
Ventudux
questa notte l'ho provatosarah13 ha scritto:beh, in effetti è questo che mi frena, altrimenti ci sarei già andata da un pezzo... però l'idea di correre a notte fonda mi piace davvero tantoFatdaddy ha scritto: Non erano proprio le 2 di notte, ma ci sono andato abbastanza vicino...certo che a quell'ora lì non c'è proprio nessuno...o per lo meno, uno si augura che non ci sia proprio nessuno...![]()
-
sarah13
- Top Runner
che invidia...Ventudux ha scritto:questa notte l'ho provatosarah13 ha scritto:
beh, in effetti è questo che mi frena, altrimenti ci sarei già andata da un pezzo... però l'idea di correre a notte fonda mi piace davvero tanto![]()
davvero bello correre di notte, che pace...
anch'io lo farò un giorno... o meglio una notte
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Al Passatore 2015?sarah13 ha scritto:che invidia...Ventudux ha scritto: questa notte l'ho provato![]()
davvero bello correre di notte, che pace...
![]()
-
sarah13
- Top Runner
MarcelloS. ha scritto:Al Passatore 2015?sarah13 ha scritto: che invidia...![]()
ma chissà...