6 Ore Pastrengo Trail - Pastrengo (VR) - 08/02/2020
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Moderatore
Re: 6 Ore Pastrengo Trail - Pastrengo (VR) - 08/02/2020

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Guru
In bocca al lupo a tutti! Anch’io ferma ai box porcaccia la miseriaccia 

-
Donatore
- Moderatore

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Guru
Dispiace molto @gaietta!
Ma io e @gamba come faremo senza la badante?! Vagheremo senza senso per ore e ore in quel di Pastrengo...meno male ci saranno ristori “alternativi”
Ma io e @gamba come faremo senza la badante?! Vagheremo senza senso per ore e ore in quel di Pastrengo...meno male ci saranno ristori “alternativi”
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Moderatore
Buona gara ragazzi
e una pronta guarigione per chi è fermo ai box 

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Donatore
- Moderatore
rientrato da poco, domani scrivo qualcosa 

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Top Runner
Comunque un occhio incredibile...con smadonnamenti annessigambacorta ha scritto: ↑7 feb 2020, 11:39 così ad okkio 1°km facile poi dal 2° al i 4,5 km belli cattivi poi facile facile fino ad tornare sotto al Castello con l'ultima salita prima della chiusura del giro

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Ultramaratoneta
Che percorso duro! Metteva davvero a dura prova i muscoli, infatti ho avuto crampi durante la fine del sesto e per tutto il settimo giro, chiuso con determinazione a pochi secondi dallo scoccare delle 6h30'.
Credo di non essere stato l'unico però a soffrire di crampi ieri
Credo di non essere stato l'unico però a soffrire di crampi ieri

La migliore preparazione per domani è fare il tuo meglio oggi (H. Jackson Brown Jr)
http://www.strava.com/athletes/4260305
http://www.strava.com/athletes/4260305
-
- Guru
@Almandelli io, tu e gambacorta siamo arrivati insieme nel giro di 1 minuto, senza saperlo!
Intanto vi lascio un primo album di foto, ce ne saranno altri suppongo
https://photos.app.goo.gl/iACBdzVaVyTz3B1C8
Intanto vi lascio un primo album di foto, ce ne saranno altri suppongo
https://photos.app.goo.gl/iACBdzVaVyTz3B1C8
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
Donatore
- Moderatore
eh @gab diciamo che alla 5^ partecipazione quella collinetta di Pastrengo ha oramai pochi segreti per me, anche se devo dire che sti maledetti riescono sempre ad incancarire in qualche modo il percorso, tanto che la salita degli ulivi era quasi la benvenuta in confronto le altre
devo dire che son abbastanza contento di come sono andato, piano si ma piano costante nel senso che perdevo 1/2 minuti tra un giro e l'altro, con naturalmente il 2° più veloce, visto che il primo ci si è fermati abbastanza all'inizio perchè eravamo davvero in tanti ma già dopo i primi 2km il gruppone si è sgranato ...
Grande Cristian Modena, il vincitore, che incitava tutti quelli che doppiava e doppiava, me compreso ... @dragon l'ho incrociato al primo giro che già aveva 1,5 km di vantaggio, poi mentre io iniziavo il mio 6° e lui lo concludeva, voleva far il furbo e fermarsi li perchè diceva che nn ce l'avrebbe fatta a farne un'altro, ma l'ho sgridato e infatti mi ha beccato poco dopo gli ulivi ed è stato lui a tirarmi fin al traguardo al pelo delle 6h30, tempo oltre il quale nn ti tenevano buono il giro fatto.
Chiudo la fatica con 6 giri, 42km e quasi 2200 d+ in 6h28' e rotti, eh si @almandelli dice bene @dragon siamo arrivati tutti assieme
Bilancio birre, 5 lungo il percorso, + una post, solo una perchè altrimenti avrei preso l'autostrada contromano.
Top il tifo dei ragazzi lungo il percorso, hanno fiato da vendere

devo dire che son abbastanza contento di come sono andato, piano si ma piano costante nel senso che perdevo 1/2 minuti tra un giro e l'altro, con naturalmente il 2° più veloce, visto che il primo ci si è fermati abbastanza all'inizio perchè eravamo davvero in tanti ma già dopo i primi 2km il gruppone si è sgranato ...
Grande Cristian Modena, il vincitore, che incitava tutti quelli che doppiava e doppiava, me compreso ... @dragon l'ho incrociato al primo giro che già aveva 1,5 km di vantaggio, poi mentre io iniziavo il mio 6° e lui lo concludeva, voleva far il furbo e fermarsi li perchè diceva che nn ce l'avrebbe fatta a farne un'altro, ma l'ho sgridato e infatti mi ha beccato poco dopo gli ulivi ed è stato lui a tirarmi fin al traguardo al pelo delle 6h30, tempo oltre il quale nn ti tenevano buono il giro fatto.
Chiudo la fatica con 6 giri, 42km e quasi 2200 d+ in 6h28' e rotti, eh si @almandelli dice bene @dragon siamo arrivati tutti assieme

Bilancio birre, 5 lungo il percorso, + una post, solo una perchè altrimenti avrei preso l'autostrada contromano.
Top il tifo dei ragazzi lungo il percorso, hanno fiato da vendere

fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il