sono io l'unica che quando corre non gliene frega una mazza di come è combinata? Andrei anche in pigiama quando vado al mattino presto appena sveglia
Infatti spero sempre di non incontrare nessuno che mi conosca quando corro
Eppure fare shopping mi piace e mi curo...
Se pensi che su questo concetto la Nike (che peraltro vende abbigliamento sportivo) ci ha investito fior di miliardi di campagna pubblicitaria... no, dovete essere una qualche milionata di donne runner in tutto il mondo
(però, meglio sperare di non incontrare nessuno perchè si è vestite cosi' e cosà, che sperare di non incontrare nessuno perchè si corre ancora troppo piano e senza ancora nessun beneficio visibile )
sono io l'unica che quando corre non gliene frega una mazza di come è combinata? Andrei anche in pigiama quando vado al mattino presto appena sveglia
Se pensi che su questo concetto la Nike (che peraltro vende abbigliamento sportivo) ci ha investito fior di miliardi di campagna pubblicitaria... no, dovete essere una qualche milionata di donne runner in tutto il mondo
(però, meglio sperare di non incontrare nessuno perchè si è vestite cosi' e cosà, che sperare di non incontrare nessuno perchè si corre ancora troppo piano e senza ancora nessun beneficio visibile )
Non c e cosa piu bella incontrare una ragazza runner vestita carina mentre corre
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
lalaura ha scritto:
Non c e cosa piu bella incontrare una ragazza runner vestita carina mentre corre
Anche se non corre....
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
silvietta ha scritto:hehehe, le donne sono donne sempre e comunque. e quando allo sport si può unire il piacere di fare qualche seduta di shopping dedicato... chi osa rifiutare? oltre al decathlon guarda anche negozi specializzati, alcune marche dedicate al running offrono completini carinissimi, e la qualità è migliore (soprattutto ora che fa caldo è bene avere capi traspiranti al 100% e se confronti un capo Decathlon e uno creato appositamente per la corsa la differenza si nota!)
Neanch'io guardo molto l'abbigliamento, l'importante è correre
lalaura ha scritto: ... vi farò un sacco di domande, se mi sopporterete
ciao
Laura
Ciao Laura.
Aspettiamo le domande.
E comunque ti sopporteremo, non ti preoccupare.
In questa gabbia di borderline squinternati ci si sopporta tutti a vicenda senza problemi.