Coros EvoLab [Discussione ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
Re: Coros EvoLab [Discussione ufficiale]
@ernia75
Ciao
Non credo ci sia la possibilità se non erro, o se esiste io non l'ho trovata
Ma lascio la parola a qualcuno più esperto di me per quanto concerne la eventualità
Ciao
Non credo ci sia la possibilità se non erro, o se esiste io non l'ho trovata
Ma lascio la parola a qualcuno più esperto di me per quanto concerne la eventualità
-
phantomfh
- Guru
@ernia75: esporta da Runtastic in formato .gpx, poi usa uno dei tanti tool online per convertirlo in .fit, a quel punto zippalo e importalo su Training Hub.
Se vuoi importare più file .fit tutti insieme, mettili tutti dentro lo stesso zip.
Se Runtastic prevede l'export in .fit (mi pare di no ma non ne sono certo perché non lo uso) ti risparmi un passaggio.
Se vuoi importare più file .fit tutti insieme, mettili tutti dentro lo stesso zip.
Se Runtastic prevede l'export in .fit (mi pare di no ma non ne sono certo perché non lo uso) ti risparmi un passaggio.
-
ernia75
- Novellino
Runtastic se non erro esporta delle cartelle con all'interno dei file json
-
phantomfh
- Guru
Quelli di Coros hanno fatto un aggiornamento importante di EvoLab, Training Hub e App.
La primissima impressione è molto positiva, a mio parere:
- migliorata dal punto di vista visivo
- corretti alcuni bug della app (che avevo segnalato)
- soprattutto, il race predictor è decisamente migliore come stime
Adesso dovrò usarlo per un po' per farmi un'opinione più ragionata.
La primissima impressione è molto positiva, a mio parere:
- migliorata dal punto di vista visivo
- corretti alcuni bug della app (che avevo segnalato)
- soprattutto, il race predictor è decisamente migliore come stime
Adesso dovrò usarlo per un po' per farmi un'opinione più ragionata.
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
Ho visto la APP
Non avendo più COROS non riesco ad utilizzarla. Uffa ... Urge APEX 2 PRO e urge quindi 'trapianto di rene' per pagarlo
A parte gli scherzi, forse dico una sciocchezza ma giusto per capire. Corro attualmente con un 'vecchio' Suunto Spartan Sport HR
Ho importato le traccie FIT sulla HUB di Coros, me le ha importate e 'vedo' la sessione
Ma, ovviamente, non comporta nessuna ulteriore analisi da parte della piattaforma HUB di Coros
E' solo una questione di KM percorsi. Spero di essermi spiegato.
Non avendo più COROS non riesco ad utilizzarla. Uffa ... Urge APEX 2 PRO e urge quindi 'trapianto di rene' per pagarlo
A parte gli scherzi, forse dico una sciocchezza ma giusto per capire. Corro attualmente con un 'vecchio' Suunto Spartan Sport HR
Ho importato le traccie FIT sulla HUB di Coros, me le ha importate e 'vedo' la sessione
Ma, ovviamente, non comporta nessuna ulteriore analisi da parte della piattaforma HUB di Coros
E' solo una questione di KM percorsi. Spero di essermi spiegato.
-
phantomfh
- Guru
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
Grazie ma forse mi sono spiegato male
Intendo dire che le attività importate rientrano regolarmente nella piattaforma, ma per esempio i Run Fitness o gli altri 'parametri' di Coros (esempio il Level Marathon) NON vengono aggiornate, quasi, non essendo sessesioni effettuate con un prodotto Coros, la piattaforma non ne tenesse conto. Non so se mi sono sufficientemente spiegato. Aumentano i KM percorsi, certo, ma gli 'altri' parametri rilevanti non vengono minimamente presi in considerazione. Questo chiedevo ...
Intendo dire che le attività importate rientrano regolarmente nella piattaforma, ma per esempio i Run Fitness o gli altri 'parametri' di Coros (esempio il Level Marathon) NON vengono aggiornate, quasi, non essendo sessesioni effettuate con un prodotto Coros, la piattaforma non ne tenesse conto. Non so se mi sono sufficientemente spiegato. Aumentano i KM percorsi, certo, ma gli 'altri' parametri rilevanti non vengono minimamente presi in considerazione. Questo chiedevo ...
-
Axty
- Mezzofondista
io vorrei importare tutte le attività che avevo su runkeeper/strava e tomtom, ma ho problemi con l'importazione sul training hub.
converto i file .gpx delle attività con il convertitore di all trail in .fit, ma training hub non li importa, mi da errore.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
converto i file .gpx delle attività con il convertitore di all trail in .fit, ma training hub non li importa, mi da errore.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Altra Vanish-r, Asics Magic Speed 3 e Metaspeed Edge
5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15
https://www.strava.com/athletes/axty
5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15
https://www.strava.com/athletes/axty
-
Navigatorx
- Maratoneta
Ciao,
vorrei acquistare il Kiprun 500 gps da Decathlon .
I dati vengono caricate sul Training Hub di Coros automaticamente o sono necessari delle esportazioni da altro sito ? (Decathlon E-Connect, ad esempio )
Grazie in anticipo
ciao
vorrei acquistare il Kiprun 500 gps da Decathlon .
I dati vengono caricate sul Training Hub di Coros automaticamente o sono necessari delle esportazioni da altro sito ? (Decathlon E-Connect, ad esempio )
Grazie in anticipo
ciao
-
Motogatto
- Aspirante Ultramaratoneta
Il Race predictor è diventato decisamente più pessimista e, almeno nel mio caso, era molto più preciso prima.
10k 0:44:43 "Best Woman" Fiumicino 03/12/2017
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "
21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022"
42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022
Io speriamo che me la cavo. "