eccomi... eccomi... solo un attimo!!!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Guru
Re: eccomi... eccomi... solo un attimo!!!
Bienvenida 

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Guru
Ciao e benvenuto

P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
-
- Top Runner
Complimenti Ponch, darsi il benvenuto da solo è semplicemente geniale.. poi visti i tuoi trascorsi nella lotta per me hai sempre ragione eheheh
Benvenuto e smetti di fumare va

Benvenuto e smetti di fumare va

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Novellino
ma che meraviglia questi benvenuti che durano per settimane!!!
me lo farò questo grosso regalo...smetterò!

calcola che sono mooolto trascorsi quei tempi e ormai tra acciacchi e doloretti vari non metto più paura nemmeno ai gatti che vengono a spisciazzare nel giardino!!!dade ha scritto: poi visti i tuoi trascorsi nella lotta per me hai sempre ragione eheheh
Benvenuto e smetti di fumare va![]()

me lo farò questo grosso regalo...smetterò!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Welcome
, bye 

-
- Top Runner
-
- Guru
....mi sembri pazzo al punto giusto, quindiPonch ha scritto:Ciao a tutti, seguo il forum da pochissimo ma già lo trovo DA PAURA!
Mi presento a cominciare dal nick Ponch, non tanto perchè riesca a risolvere le situazioni più drammatiche con una mano mentre con l'altra mantengo impennata la moto ma perché un po' dicono che ricordo il mitico Eric Estrada... ma i miei amici hanno una fantasia che scalpita più della moto di poncherello!
Bando alle ciance veniamo a noi. Da "più giovane" ho avuto dei trascorsi sportivi di tutto rispetto (sempre secondo me) nel campo della lotta libera e della ginnastica artistica, poi, da quando ho iniziato a lavorare, il nulla! Sono stato più di 15 anni senza muovere paglia fino al momento in cui, contemplando misticamente le mie poderose maniglie dell'amore, mi sono messo a fare a capocciate con la mia leggendaria pigrizia e alla fine l'ho avuta vinta.
Alla veneranda età di 38 anni ho iniziato a correre, così come molti, per perdere un po' di peso e, sebbene in passato non abbia mai amato particolarmente la corsa questa volta, non so perché, mi è venuta la malattia!
Ho iniziato a joggare piano piano.... moooolto piano... e non appena ho visto i primi riscontri positivi, uniti alla meravigliosa sensazione del dopo doccia, la corsa è diventata droga e da lì l'acquisto di attrezzatura tecnica ad hoc ed il conseguente approfondimento teorico in materia è diventato d'obbligo.
Insomma, premettendo che sono basso 1,72 e pesavo fino a qualche mese fa la bellezza di 80kg, devo dire che i risultati conseguiti finora, per quanto modesti, mi riempiono di gioia e voglia di proseguire. Premetto anche che, purtroppo, sono un fumatore (vai pure con le parolacce) ma nonostante tutto a distanza di qualche mese riesco a completare i 10km abbastanza agevolmente entro l'ora. Ora peso 66kg ed è arrivato il momento di lavorare in modo più scientifico con qualche programma di allenamento che preveda l'inserimento di ripetute ed uscite mirate. Ho preso in considerazione il metodo FIRST per i 10km e sto iniziando questa settimana ad applicarlo... vedremo...
Non ho di certo velleità olimpiche nè penso di avvicinarmi mai ai tempi della maggior parte degli utenti che ho letto ma per me la corsa è principalmente libertà, divertimento e benessere e non mi farò di sicuro una malattia se non riesco a raggiungere quei livelli!
Tra i miei obiettivi futuri c'è sicuramente l'abbandono del tabacco in primis e poi la mia prima competizione sui 10km anche solo per avere un tempo di riferimento per i futuri allenamenti.
Mi piacerebbe condividere con voi il mio percorso e mi auguro di ricevere stimoli e bacchettate all'occorrenza per non perdere il mordente per questa magnifica disciplina quando l'entusiasmo iniziale sarà scemato e i freddi mesi invernali mi urleranno nelle orecchie che il divano è molto più comodo!!!
Se c'è qualcuno della zona di Cerveteri e dintorni si faccia vivo.
Cos'altro dire di me..
Purtroppo faccio uno di quei lavori per cui successivamente dovrei eliminarvi tutti e quindi mi limiterò a dirvi che faccio il massaggiatore della nazionale svedese di.. "bocce"!!!
Un abbraccio a tutti..
...pure a te che leggi...
BENVENUTO !!

P.S.: visto che te ne intendi, vedi un pò se ti piace come sto (stavo

http://orzoweichecorre.blogspot.com/
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Ultramaratoneta
-
- Novellino
orzowei ha scritto: P.S.: visto che te ne intendi, vedi un pò se ti piace come sto (stavo) sugli anelli
http://orzoweichecorre.blogspot.com/
ahhh però! che stile

che sport meraviglioso la ginnastica!
peccato che la capoccia stontonata che mi ritrovo non mi ha permesso di concentrarmi adeguatamente sulla ricerca di risultati di maggior spessore

volevo rifarmi con la corsa ma appena iniziato sono già fermo con la bandella ileotibiale in fiamme!!!!! ecchecavolo!!!!! ma il destino ha proprio deciso di mettermi sul divano col telecomando in mano mi chiedo???