io ho solo tracce mp3 di canzoni e la riproduzione riprende dal punto in cui si è lasciato, si può anche mettere la funzione randomFiumeDiBirra ha scritto: ↑19 apr 2024, 23:34Ciao. Sarei interessato al Pace 3 ma vorrei capire meglio come funziona la gestione delle tracce musicali. E' possibile creare delle playlist oppure le tracce vengono riprodotte in ordine alfabetico? Poi, siccome a volte mi piacerebbe ascoltare degli audiolibri, che a volte hanno tracce molto lunghe, vorrei capire se viene mantenuto il punto di ascolto. Mi spiego meglio: ho una traccia mp3 da 3 ore, faccio un corsa oggi e ne ascolto metà; alla corsa di domani la riproduzione riprende da dove l'ho interrotta? In caso non sia così, è possibile in qualche modo posizionarsi velocemente al punto in cui vorrei riprendere?
Grazie.
Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Axty
- Mezzofondista
Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)
Altra Vanish-r, Asics Magic Speed 3 e Metaspeed Edge
5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15
https://www.strava.com/athletes/axty
-
OliviaDunham
Donatore
- Ultramaratoneta
Ho un Suunto 9PP e devo dire, per le mie attività, che va bene e ne sono soddisfatto (almeno rispetto alla Serie Suunto 9)
Software ottimizzato e fluido, processore più veloce e quindi OK
Ma Coros mi è sempre nel cuore, la reputo una grandissima Azienda che investe progressivamente in prodotti ed innovazione
Non posso permettermi APEX 2 PRO per una questione economica, ma mi sfinferla il PACE 3
Ad onor del vero, stavo valutando un RACE o RACE S di Suunto che mi garbano molto, ma non avrebbe senso avendo comunque già un 9PP
Ho letto recensioni contrastanti del nuovo APEX 2 PRO, nettamente invece incoraggianti ed ottime del PACE 3
Sono un Runner, se capita, qualche volta, forse, in Montagna o comunque 'fuori' zona
Da quando ho cominciato a correre per esempio non ho mai avuto bisogno delle MAPPE o della Navigazione
Se non erro invece il PACE 3 ha la possibilità di avere la musica inserita on demand avendo cmq della memoria da utilizzare, no ?
Questo è un aspetto che mi garberebbe non poco ... Che dite ?
:: EDIT ::
Ma non ci sono PROMO o Codici per COROS ? Accidenti ...
Software ottimizzato e fluido, processore più veloce e quindi OK
Ma Coros mi è sempre nel cuore, la reputo una grandissima Azienda che investe progressivamente in prodotti ed innovazione
Non posso permettermi APEX 2 PRO per una questione economica, ma mi sfinferla il PACE 3
Ad onor del vero, stavo valutando un RACE o RACE S di Suunto che mi garbano molto, ma non avrebbe senso avendo comunque già un 9PP
Ho letto recensioni contrastanti del nuovo APEX 2 PRO, nettamente invece incoraggianti ed ottime del PACE 3
Sono un Runner, se capita, qualche volta, forse, in Montagna o comunque 'fuori' zona
Da quando ho cominciato a correre per esempio non ho mai avuto bisogno delle MAPPE o della Navigazione
Se non erro invece il PACE 3 ha la possibilità di avere la musica inserita on demand avendo cmq della memoria da utilizzare, no ?
Questo è un aspetto che mi garberebbe non poco ... Che dite ?
:: EDIT ::
Ma non ci sono PROMO o Codici per COROS ? Accidenti ...
-
VtheV
- Novellino
Una domanda per chi già lo possiede.
È possibile effettuare il test fitness di Coros, per definire la propria soglia e le zone di allenamento, senza indossare nessun sensore cardio esterno ma soltanto il Pace 3?
Perché io al momento possiedo un Garmin 255 con cui mi trovo benissimo ma come tutti i Garmin richiede di indossare una fascia cardio(torace o braccio che sia) per monitorare la propria soglia sia durante gli allenamenti che nel test specifico guidato, e io sinceramente, dato che a me il cardio al polso funziona alla grande, la trovo una cosa scomoda
È possibile effettuare il test fitness di Coros, per definire la propria soglia e le zone di allenamento, senza indossare nessun sensore cardio esterno ma soltanto il Pace 3?
Perché io al momento possiedo un Garmin 255 con cui mi trovo benissimo ma come tutti i Garmin richiede di indossare una fascia cardio(torace o braccio che sia) per monitorare la propria soglia sia durante gli allenamenti che nel test specifico guidato, e io sinceramente, dato che a me il cardio al polso funziona alla grande, la trovo una cosa scomoda
-
libert
- Mezzofondista
Ciao volevo chiedervi come vi trovate, devo acquistare un nuovo GPS e questo è uno dei 3 candidati !
10KM 34.00. Pista
21KM 1.16.00. Chienti Half Marathon
42KM 2.57.00. Maratona D'Italia
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao libert, benissimo onestamente. Leggero, batteria che dura tanto e GPS preciso.
Never complain, never explain.
-
libert
- Mezzofondista
Grazie fuji
10KM 34.00. Pista
21KM 1.16.00. Chienti Half Marathon
42KM 2.57.00. Maratona D'Italia
-
sunmoonking
- Maratoneta
Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)
Ciao, posso chiederti un confronto tra i due? Pro e contro?
Ho anch'io un 255 e mi incuriosisce questo pace 3 (forse un po' più il race, ma sale molto di prezzo), ma nn so se ne vale la pena un cambio/affiancamento, anche perché sarebbe più una curiosità che un'esigenza di cambiamento…
-
Scut
- Top Runner
Guarda di fatto sono sovrapponibili, con qualche differenza da una parte e dall’altra
Il Garmin ha la musica, la piattaforma più user friendly, il Coros ha una maggiore durata della batteria, è un po’ più leggero.
Le tracce mi sembrano pressoché uguali.
Ma onestamente non penso valga la pena di cambiare l’uno per l’altro
Il Garmin ha la musica, la piattaforma più user friendly, il Coros ha una maggiore durata della batteria, è un po’ più leggero.
Le tracce mi sembrano pressoché uguali.
Ma onestamente non penso valga la pena di cambiare l’uno per l’altro
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
sunmoonking
- Maratoneta
Grazie per la conferma. Dunque se proprio dovessi dar corda alla scimmia, mi converrebbe pensare ad un modello con l'amoled, per quanto durante l'attività nn è che serva a molto; forse più nel quotidiano quando si ha modo di apprezzare un maggiore appagamento del display…
-
Axty
- Mezzofondista
io l'ho comprato appena uscito e ne sono veramente entusiasta, è vero che non sono un gran esperto di gps da corsa, questo è solo il secondo che prendo.
una cosa che ho notato è la precisione del gps nel circuito cittadino: nel mio paese si organizza una 10km veloce, confrontando le tracce su strava delle varie decine di podisti, quella del coros 3 in modalità doppia frequenza è una delle poche lineari (insieme a quelle di orologi di altre marche, ma fascia di prezzo alta). gli altri orologi davano spesso tracce zigzaganti
una cosa che ho notato è la precisione del gps nel circuito cittadino: nel mio paese si organizza una 10km veloce, confrontando le tracce su strava delle varie decine di podisti, quella del coros 3 in modalità doppia frequenza è una delle poche lineari (insieme a quelle di orologi di altre marche, ma fascia di prezzo alta). gli altri orologi davano spesso tracce zigzaganti
Altra Vanish-r, Asics Magic Speed 3 e Metaspeed Edge