Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Axty
Mezzofondista

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Axty »

FiumeDiBirra ha scritto: 19 apr 2024, 23:34
ricambi.originali ha scritto: 19 gen 2024, 8:53 ... Anche la musica funziona alla grande.
Ciao. Sarei interessato al Pace 3 ma vorrei capire meglio come funziona la gestione delle tracce musicali. E' possibile creare delle playlist oppure le tracce vengono riprodotte in ordine alfabetico? Poi, siccome a volte mi piacerebbe ascoltare degli audiolibri, che a volte hanno tracce molto lunghe, vorrei capire se viene mantenuto il punto di ascolto. Mi spiego meglio: ho una traccia mp3 da 3 ore, faccio un corsa oggi e ne ascolto metà; alla corsa di domani la riproduzione riprende da dove l'ho interrotta? In caso non sia così, è possibile in qualche modo posizionarsi velocemente al punto in cui vorrei riprendere?

Grazie.
io ho solo tracce mp3 di canzoni e la riproduzione riprende dal punto in cui si è lasciato, si può anche mettere la funzione random
Altra Vanish-r, Asics Magic Speed 3 e Metaspeed Edge

5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15

https://www.strava.com/athletes/axty
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Ho un Suunto 9PP e devo dire, per le mie attività, che va bene e ne sono soddisfatto (almeno rispetto alla Serie Suunto 9)
Software ottimizzato e fluido, processore più veloce e quindi OK
Ma Coros mi è sempre nel cuore, la reputo una grandissima Azienda che investe progressivamente in prodotti ed innovazione
Non posso permettermi APEX 2 PRO per una questione economica, ma mi sfinferla il PACE 3
Ad onor del vero, stavo valutando un RACE o RACE S di Suunto che mi garbano molto, ma non avrebbe senso avendo comunque già un 9PP
Ho letto recensioni contrastanti del nuovo APEX 2 PRO, nettamente invece incoraggianti ed ottime del PACE 3
Sono un Runner, se capita, qualche volta, forse, in Montagna o comunque 'fuori' zona
Da quando ho cominciato a correre per esempio non ho mai avuto bisogno delle MAPPE o della Navigazione
Se non erro invece il PACE 3 ha la possibilità di avere la musica inserita on demand avendo cmq della memoria da utilizzare, no ?
Questo è un aspetto che mi garberebbe non poco ... Che dite ?
:: EDIT ::
Ma non ci sono PROMO o Codici per COROS ? Accidenti ...
VtheV
Novellino

Messaggio da VtheV »

Una domanda per chi già lo possiede.
È possibile effettuare il test fitness di Coros, per definire la propria soglia e le zone di allenamento, senza indossare nessun sensore cardio esterno ma soltanto il Pace 3?
Perché io al momento possiedo un Garmin 255 con cui mi trovo benissimo ma come tutti i Garmin richiede di indossare una fascia cardio(torace o braccio che sia) per monitorare la propria soglia sia durante gli allenamenti che nel test specifico guidato, e io sinceramente, dato che a me il cardio al polso funziona alla grande, la trovo una cosa scomoda
libert
Mezzofondista

Messaggio da libert »

Ciao volevo chiedervi come vi trovate, devo acquistare un nuovo GPS e questo è uno dei 3 candidati !
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Ciao libert, benissimo onestamente. Leggero, batteria che dura tanto e GPS preciso.
Never complain, never explain.
libert
Mezzofondista

Messaggio da libert »

fujiko ha scritto: 16 feb 2025, 18:50 Ciao libert, benissimo onestamente. Leggero, batteria che dura tanto e GPS preciso.
Grazie fuji
sunmoonking
Maratoneta

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da sunmoonking »

Scut ha scritto: 29 ago 2023, 15:35 Considerato che ho il 255 Music sono davvero curiosa... peccato solo l'assenza di accordi con Spotify e streaming
ti dico già che le scritte sono un filo più grandi e leggibili
lo testo in qualche uscita per vedere le tracce
Ciao, posso chiederti un confronto tra i due? Pro e contro?
Ho anch'io un 255 e mi incuriosisce questo pace 3 (forse un po' più il race, ma sale molto di prezzo), ma nn so se ne vale la pena un cambio/affiancamento, anche perché sarebbe più una curiosità che un'esigenza di cambiamento…
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Guarda di fatto sono sovrapponibili, con qualche differenza da una parte e dall’altra
Il Garmin ha la musica, la piattaforma più user friendly, il Coros ha una maggiore durata della batteria, è un po’ più leggero.
Le tracce mi sembrano pressoché uguali.
Ma onestamente non penso valga la pena di cambiare l’uno per l’altro
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
sunmoonking
Maratoneta

Messaggio da sunmoonking »

Grazie per la conferma. Dunque se proprio dovessi dar corda alla scimmia, mi converrebbe pensare ad un modello con l'amoled, per quanto durante l'attività nn è che serva a molto; forse più nel quotidiano quando si ha modo di apprezzare un maggiore appagamento del display…
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Axty
Mezzofondista

Messaggio da Axty »

io l'ho comprato appena uscito e ne sono veramente entusiasta, è vero che non sono un gran esperto di gps da corsa, questo è solo il secondo che prendo.

una cosa che ho notato è la precisione del gps nel circuito cittadino: nel mio paese si organizza una 10km veloce, confrontando le tracce su strava delle varie decine di podisti, quella del coros 3 in modalità doppia frequenza è una delle poche lineari (insieme a quelle di orologi di altre marche, ma fascia di prezzo alta). gli altri orologi davano spesso tracce zigzaganti
Altra Vanish-r, Asics Magic Speed 3 e Metaspeed Edge

5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15

https://www.strava.com/athletes/axty

Torna a “Coros”