Consiglio scarpe ammortizzanti/neutre per runner 1,71x68,5 k

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

serafico
Novellino

Re: Consiglio scarpe ammortizzanti/neutre per runner 1,71x68

Messaggio da serafico »

OK. Innanzitutto ringrazio tutti per le risposte :hail:
Mi sembra di capire (come pensavo anche io) che dovrei tornare in casa asics...
Volendo passare alle cumulus, però, devo dire che quando le ho provate mi sono sembrate un po' meno avvolgenti e protettive di pianta rispetto alle nimbus (cosa in realtà ancora più evidente con le mizuno) e la cosa da un lato non mi piace molto (altro problema delle rider), dall'altro, però, faciliterebbe l'inserimento di un plantarino personalizzato che comunque uso (lo avevo scritto all'inizio del post), visto che un piede supina e l'altro prona.
Che ne pensate?
E se provassi Saucony o Brooks? Quali modelli?
Grazie ancora a tutti.
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

serafico ha scritto:E se provassi Saucony o Brooks? Quali modelli?
Ghost 3
Progride Ride 3
serafico
Novellino

Messaggio da serafico »

OK, grazie.
Mi restano solo due altre curiosità: qualcuno ha parlato delle gel Landreth. Che differenza c'è con le cumulus e le nimbus? Come prezzo si collocano in una fascia di mezzo...
Inoltre, visto che la decathlon sta proponendo il soddisfatti o rimborsati sulle kalenji Kiprun 5000 (posso provarle e restiruirle entro il 31 dicembre!), qualcuno di voi le ha mai provate? C'è da fidarsi come qualità?
insane
Guru

Messaggio da insane »

serafico ha scritto:OK, grazie.
Mi restano solo due altre curiosità: qualcuno ha parlato delle gel Landreth. Che differenza c'è con le cumulus e le nimbus? Come prezzo si collocano in una fascia di mezzo...
Inoltre, visto che la decathlon sta proponendo il soddisfatti o rimborsati sulle kalenji Kiprun 5000 (posso provarle e restiruirle entro il 31 dicembre!), qualcuno di voi le ha mai provate? C'è da fidarsi come qualità?
Un pò più leggere e maggior reattività x le Landreth,che comunque rimangono A3 neutre.. comunque non essendo un tecnico magari te lo spiega meglio nel video.. Landreth :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Scarpe”