ciao sono mototata

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

sberla
Guru

Re: ciao sono mototata

Messaggio da sberla »

Ciao e benvenuta :beer: :beer: :beer: :beer:
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Ahh ma qui si va avanti a raccomandazioni alloraaa... eheh

Benvenuta Mototata :)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ehm... :nonzo: ... più che raccomandazione mi sa che con me si rovinerebbe la reputazione :wink: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ciao belli, intanto un saluto a rennino, che tanto mi ha fatto emozionare venerdì!
Non so come si fa a scrivere un post per rispondere ad una domanda includendo a video la domanda stessa, come fate voi, perdonatemi non sono questa volpe dei forum, come vi dicevo sono una novellina, ma rispondo volentierissimo alla domanda sul nome "mototata": è stato coniato da mio marito, anche lui un runner, quando mi ha regalato lo scooter 50 per andare al lavoro.
Io sono figlia di un centauro di vecchia generazione, amante delle moto custom, e moglie di un centauro amante delle moto da strada...e non avevo mai fatto altro che la "zavorrina" saltando da una moto all'altra per 30 anni... finchè non è arrivato il mio scooter e sono diventata "mototata", perchè finalmente guido le mie due ruote!

Ecco la storiella!!
Buona giornata a tutti
Immagine
Immagine
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

heidy ha scritto:Ehm... :nonzo: ... più che raccomandazione mi sa che con me si rovinerebbe la reputazione :wink: :mrgreen:

ma dai heidy, che son così felice di averti trovata!!!! :D
e adesso ho capito anche come si fa a includere nel mio un altro messaggio...stamattina sono come una bambina con il giocattolo elettronico nuovo.. :asd2:
Immagine
Immagine
MinaVagante
Novellino

Messaggio da MinaVagante »

mototata ha scritto:Ciao belli, intanto un saluto a rennino, che tanto mi ha fatto emozionare venerdì!
Non so come si fa a scrivere un post per rispondere ad una domanda includendo a video la domanda stessa, come fate voi, perdonatemi non sono questa volpe dei forum, come vi dicevo sono una novellina, ma rispondo volentierissimo alla domanda sul nome "mototata": è stato coniato da mio marito, anche lui un runner, quando mi ha regalato lo scooter 50 per andare al lavoro.
Io sono figlia di un centauro di vecchia generazione, amante delle moto custom, e moglie di un centauro amante delle moto da strada...e non avevo mai fatto altro che la "zavorrina" saltando da una moto all'altra per 30 anni... finchè non è arrivato il mio scooter e sono diventata "mototata", perchè finalmente guido le mie due ruote!

Ecco la storiella!!
Buona giornata a tutti

Mitica Mototata! Il prossimo step è quindi...una bella motina con le marce!! Anch'io ho fatto questo percorso..prima scooter e poi moto.
Benvenuta! :D
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ciao cara e benvenuta anche a te, che sei fresca di forum come me!
Sapessi! Mio padre e mio marito da anni vogliono prendermi una motina...ma il mio problema sono proprio le marce... :emb: ...non le sopporto!
Evito persino di guidare l'auto perchè proprio le odio :pale:.

Ma si può essere più imbranatelle? [-X

Forse prima o poi mi farò coraggio e ricomincerò a guidare: se riesco a raggiungere il traguardo della mia prima maratona, che sarà Venezia 2010, il resto non dovrebbe poi essere troppo difficile. :-"
Immagine
Immagine
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

ciao e benvenuta amica di Flo. :mrgreen:
Adoro la mia vita. Immagine
MinaVagante
Novellino

Messaggio da MinaVagante »

mototata ha scritto: Forse prima o poi mi farò coraggio e ricomincerò a guidare: se riesco a raggiungere il traguardo della mia prima maratona, che sarà Venezia 2010, il resto non dovrebbe poi essere troppo difficile. :-"
Assolutamente si! La moto da sensazioni molto simili alla corsa, secondo me! :D
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Benvenuta!!! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “Benvenuti!”