Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
heidy ha scritto:Ehm...... più che raccomandazione mi sa che con me si rovinerebbe la reputazione
![]()
mototata ha scritto:Ciao belli, intanto un saluto a rennino, che tanto mi ha fatto emozionare venerdì!
Non so come si fa a scrivere un post per rispondere ad una domanda includendo a video la domanda stessa, come fate voi, perdonatemi non sono questa volpe dei forum, come vi dicevo sono una novellina, ma rispondo volentierissimo alla domanda sul nome "mototata": è stato coniato da mio marito, anche lui un runner, quando mi ha regalato lo scooter 50 per andare al lavoro.
Io sono figlia di un centauro di vecchia generazione, amante delle moto custom, e moglie di un centauro amante delle moto da strada...e non avevo mai fatto altro che la "zavorrina" saltando da una moto all'altra per 30 anni... finchè non è arrivato il mio scooter e sono diventata "mototata", perchè finalmente guido le mie due ruote!
Ecco la storiella!!
Buona giornata a tutti
Assolutamente si! La moto da sensazioni molto simili alla corsa, secondo me!mototata ha scritto: Forse prima o poi mi farò coraggio e ricomincerò a guidare: se riesco a raggiungere il traguardo della mia prima maratona, che sarà Venezia 2010, il resto non dovrebbe poi essere troppo difficile.