Stasera 6x1000.
Non li ho finiti.... Troppo stanco.
Erano 1000@4'50" con recupero 1000@5'40"
Al quarto recupero ho dovuto rallentare tantissimo per i primi 200m, e la quinta ripetutà mi è venuta a metà. Quindi ho abbandonato ed ho trotterellato fino a casa. Giornatina pesante. Peccato visto che i ritmi erano sufficientemente costanti.
P.S. ing, cercati un percorso più piatto quando fai ripetute....
Grazie ma... in realtà ho spinto in discesa... le salite le ho fatte pianino
Vedo che anche tu inizi a salire
Beh, veramente ho iniziato a salire da parecchio... mi sto preparando la coast to coast da metà giugno
Oggi era un allenamento in palestra per sciogliere un po' le gambe, il 2% lo tengo sempre fisso perché sul tapis lo 0% è ingannevole... sono ben altri i miei allenamenti in salita
Comunque, non bisogna spingere in discesa... la discesa è bastardissima! Mi raccomando stai molto attento!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Apro Ottobre con un fantastico allenamento. La tabella prevedeva un medio (che per me è in pratica un corto veloce) di 8 km a 4'15'', stavo bene e ne sono usciti 9 di km (i miei compagni hanno tirato sino ai 10 km, mi sono pentito di non averli seguiti, sono troppo giudizioso ).
In ogni caso sono molto contento perchè questo allenamento due settimane fa mi aveva stroncato ai 6,5 km, la mia prima crisi in allenamento. Oggi mi sono largamente rifatto!
Oggi volevo fare 5 Km oppure mezz'ora tranquilli fuori tabella in vista della Mezza di domenica prox. (Mezza finta solo per fare chilometri, visto che devo aggiungerci altri 15 per arrivare a 36k ).
E' venuto così:
1° Km 7' 05"/Km;
2° Km 5' 16"/Km;
3° Km 5' 30"/Km;
4° Km 4' 57"/Km;
5° Km 4' 57"/Km;
40 m 4' 19"/Km
Totale 5,04 Km in 27' 57" alla media di 5' 32"/Km
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Oggi, come da pseudo-tabelle 15k. Leeeeeeeeento (1 h e 40 circa) ma è stata una settimana particolarmente impegnativa.
I quadricipiti imploravano pietà al terzo km, ma sono riuscito a resistere. Gli ultimi 2 km (dopo 1 km di salita spaccagambe) mi sono veramente trascinato.
Ma la nota negativa è il doloretto sotto il piede sinistro che va e viene da 3/4 giorni. Lunedì chiedo un consulto all'amico fisioterapista. Però non so che fare nel week end, se stare fermo del tutto o fare qualcosa di blando...
Gargaroz ha scritto:Oggi, come da pseudo-tabelle 15k. Leeeeeeeeento (1 h e 40 circa) ma è stata una settimana particolarmente impegnativa.
I quadricipiti imploravano pietà al terzo km, ma sono riuscito a resistere. Gli ultimi 2 km (dopo 1 km di salita spaccagambe) mi sono veramente trascinato.
Ma la nota negativa è il doloretto sotto il piede sinistro che va e viene da 3/4 giorni. Lunedì chiedo un consulto all'amico fisioterapista. Però non so che fare nel week end, se stare fermo del tutto o fare qualcosa di blando...
probabibile fascite....riposo assoluto....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
ingpeo ha scritto:Stasera 6x1000.
Al quarto recupero ho dovuto rallentare tantissimo per i primi 200m, e la quinta ripetutà mi è venuta a metà. Quindi ho abbandonato ed ho trotterellato fino a casa. Giornatina pesante. Peccato visto che i ritmi erano sufficientemente costanti.
Andrea, ma - per curiosità - fai recuperi di 1 km ogni ripetuta da 1 km? Viene fuori una seduta decisamente lunga, solo tra ripetute e recuperi sono 12 km, ci aggiungi riscaldamento e defaticamento? In ogni caso è un bell'andare, soprattutto su percorso ondulato...
Ehi ehi Direttore,carica e non mi deludere che a Cremona vengo a vedervi tutti, mi raccomando . Oggi io intanto riposo. Domani dalle 16 saro' al Lido di Milano per la DeeJay . Domenica mattina spero di fare un colossare giro della 5 km. Al via scatenero' l'inferno ... canfora compresa Marchetto.
ISCRITTO DEEJAY 5 NUMERO7795LO SCATENATO
(come Podisti di Marte)
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
vince720 ha scritto:
Davvero complimenti!!! non so quanti anni hai, ma un miglioramento di 7', ovvero 420", ovvero 20" a Km su una mezza, in soli 4 mesi è davvero una cosa notevole...
Come quando, la forza di volontà, il buon allenamento, ma soprattutto grandi doti fisiche, permettono traguardi incredibili.
Davvero troppo gentile ... però a me lo puoi dire: chi ti ha pagato per dire queste cose??
Eheheh!! è una semplice constatazione nata da un minimo di esperienza.
ingpeo ha scritto:Stasera 6x1000.
Guarda che a Cremona, il tuo vagone.. lo stacchiamo!!!