proposta criterium 2011 running forum

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: proposta criterium 2011 running forum

Messaggio da heidy »

Ale57 ha scritto:Sarebbe bello ogni tanto fare un giochino: mettersi nella pelle dell'interlocutore....
provate.... immaginate di essere nei panni di Castoro..... io non sarei divertito.....

Ok la chiudo qui, non vorrei creare ulteriori turbative.... buona giornata ragazzi :wink:
Allora chiediamolo a lui :wink: :D
Robyyyyyyy.... se ti sei offeso mi dispiace, ma se ci siamo permessi le battute è perchè crediamo che tu sia un tipo che sa stare allo scherzo!!! :flower: :kiss:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

..unmiliardonovecentomilioniottocentoventisettemilatrecentoquattro...
..unmiliardonovecentomilioniottocentoventisettemilatrecentocinque...
..unmiliardonovecentomilioniottocentoventisettemilatrecentosei...

:-" :-"
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Fatdaddy ha scritto:..unmiliardonovecentomilioniottocentoventisettemilatrecentoquattro...

Hei...!!!Va beh che al bar siamo in rosso... ma non esageriamo eh?????? :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ale57 ha scritto:Sarebbe bello ogni tanto fare un giochino: mettersi nella pelle dell'interlocutore....
provate.... immaginate di essere nei panni di Castoro..... io non sarei divertito.....

Ok la chiudo qui, non vorrei creare ulteriori turbative.... buona giornata ragazzi :wink:
Se una persona fa una proposta significa che è disposta ad accettare promozioni e bocciature. Ha avanzato una sua idea e ne ha chiesto il parete.
Parlo per me ovviamente, non per gli altri, nel senso che ognuno ha la responsabilità di quanto scrive.
Credo (e spero) di non essere stato offensivo nei confronti di Castoro, gli ho solamente detto che non ero intenzionato a partecipare e spiegandone anche il motivo (non mi piace dire no senza motivare il mio diniego non è nella mia natura).
Sono sicuro che Castoro rimarrà male per ogni persona che dice che non gli interessa la sua idea, ma non penso che si senta o debba sentirsi offeso per le risposte (a meno che i toni non salgano, ma mi sembra che chi lo ha fatto abbia già fatto pubblica ammenda).
Così come ho detto di no, non ho detto che l'idea sia stupida, banale, ... ed ho aggiunto che se qualcuno vuole partecipare volentieri tiferò per tutti i membri di running forum.
Se io fossi l'interlocutore (Castoro in questo caso) come dici tu desidererei delle risposte sincere, per quanto contrarie alla mia posizione, piuttosto che risposte cordiali ed accondiscendenti ma false.
Avrei potuto dire: "dai è una buon idea ci si può pensare" per farlo contento e poi fare cadere il discorso adducendo svariate scuse più avanti, ma non mi sembrava corretto nei confronti di Castoro: anche perchè se fossero arrivate molte risposte così rischiava lui di fare del lavoro per organizzare il tutto e trovarsi poi solo con una serie di defezioni.
Permettimi Ale inoltre una ulteriore riflessione, un pochino OT, ma che serve a spiegare il motivo della mia citazione delle tabelle sui km. Essere moderatore significa avere a cuore in maniera particolare il forum e quindi (soprattutto) tutte le persone che vi partecipano, vecchi e nuovi, giovani e meno giovani. La mia impressione è che ci siano delle persone che sull'onda dell'entusiasmo "il prossimo mese devo fare più chilometri per la tabella" oppure "per farne più di tizio" hanno riportato alcuni infortuni che potevano tranquillamente essere evitati. Ed ogni volta che questo succede io personalmente ci rimango male (forse mi sbaglio, se fosse così me ne scuso). Per questo ogni tanto non vedo proprio di occhio buono certe cose e non indico più nulla in quelle tabelle, per quanto i miei km mensili non siano poi così tanti da far sì che qualcuno voglia mettersi in competizione con me :wink:

:beer: :beer:
If you touch me
You'll understand what happiness is
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Oddio, il discorso delle tabelle lo posso anche capire... però qualcuno che va a farsi male per correre più km e battere tizio o caio lo trovo un po' esagerato, considerando soprattutto che volendo in quella tabella in particolare uno segna proprio quello che gli pare. Nel senso se per me è così fondamentale battere Giampis in km mensili, beh, semplicemente sparo un 400km e poi magari ne ho fatti "solo" 250... difficilmente qualcuno potrebbe venirmi a dire: "ma che cavolo dici?" Ok, nel mio caso un po' sì... visto che segno ogni mio allenamento nel post degli allenamenti però... il discorso è che siamo persone adulte, si scherza e si gioca su certe cose ma non credo che qualcuno vada a farsi male per battere tizio o caio.
E' un post che aspetto sempre con ansia, per vedere chi migliora, chi magari riesce a tornare a correre con regolarità dopo un infortunio, chi riesce a raggiungere un record di km percorsi, chi riesce ad andare oltre i 300km (muro che non vedo l'ora di abbattere e di certo non per battere tizio o caio...). Idem per altre tabelle... che ne so, Micino che si inserisce nella tabella dei maratoneti, Daniele Crestani che mi sorpassa sulla mezza, sono emozioni belle.
Tutte le persone che ho conosciuto sul forum mi sembrano tutte persone che vedono la corsa come un momento per sorpassare se stessi e non gli altri... poi magari sono io che mi sbaglio...
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fatdaddy ha scritto:..unmiliardonovecentomilioniottocentoventisettemilatrecentoquattro...

....Se ti servono un pò di dita per tenere il conto dimmelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....
Ale57@....:Castoro va massacrato comunque :mrgreen: :smoked: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

jean ha scritto:

....Se ti servono un pò di dita per tenere il conto dimmelo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .....
Ale57@....:Castoro va massacrato comunque :mrgreen: :smoked: :smoked: :smoked:

il saggio Jean :hail: :hail: .. come non condividere :mrgreen:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

teomat ha scritto:
saretta ha scritto: ... con i miei arriviamo ad 1 euro!!! :mrgreen:
Scusa ma tu con 10 cent fai un euro? Ne ho qualche centinaia da farti cambiare di monetine rosse! :smoked: :smoked:
Oddio che umiliazione :emb: ... ho messo due zeri in più...
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Now and forever ha scritto: ...inoltre una ulteriore riflessione, un pochino OT, ma che serve a spiegare il motivo della mia citazione delle tabelle sui km. Essere moderatore significa avere a cuore in maniera particolare il forum e quindi (soprattutto) tutte le persone che vi partecipano, vecchi e nuovi, giovani e meno giovani. La mia impressione è che ci siano delle persone che sull'onda dell'entusiasmo "il prossimo mese devo fare più chilometri per la tabella" oppure "per farne più di tizio" hanno riportato alcuni infortuni che potevano tranquillamente essere evitati. Ed ogni volta che questo succede io personalmente ci rimango male (forse mi sbaglio, se fosse così me ne scuso). Per questo ogni tanto non vedo proprio di occhio buono certe cose e non indico più nulla in quelle tabelle, per quanto i miei km mensili non siano poi così tanti da far sì che qualcuno voglia mettersi in competizione con me :wink:

:beer: :beer:
Quoto Now in toto, metto anch'io 2 cents...
Ciò che fa il nostro forum diverso dagli altri è proprio l'accoglienza di tutte le persone, specialmente i principianti o chi non vuole o non può fare grandi cose, magari solo tapasciate o neanche quelle.
La mia impressione è che ultimamente, in mezzo a tutte queste tabelle, queste persone abbiano una sorta di timore, un riserbo a riportare i loro allenamenti, i loro piccoli progressi: resoconti privi di numeri ma ricchi d'impegno e soddisfazione, che se messi in comune sarebbero una ricchezza per tutto il forum. O:)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
insane
Guru

Messaggio da insane »

A mio parere,ognuno giustamente può esprimere il suo punto di vista basta che ogni proposta bocciata non diventi un post di 50 pagine con "io metto i miei 2 cents" perchè il concetto dopo un pò si capisce..
Lo dico in maniera preventiva..

Poi raga,se siamo talmente pirla da farci male per batterci tra di noi perchè quèsto ha fatto x o quèll'altro ha corso y siamo,appunto,dei pirla....

Lo dico senza amare particolarmente la competizione tra di noi e pur sapendo che non sarei rientrato nei parametri del gioco perchè negli ultimi 3 anni ho corso 5 maratone ma solo 3-4 10km ad esempio..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek

Torna a “Bar del Forum”