Fran ha scritto:In Restera di sera non c'è davvero nessuno (e non dovrei esserci nemmeno io perchè non è il massimo per una ragazza da sola). Solo che al tramonto...in certe giornate serene...
Anche all'ora di pranzo nei giorni feriali non è male.
La domenica mattina invece non si regge, devi fare lo slalom fra i bimbi in triciclo
da che parte di Treviso è il Restera ?
mi sono documentato su un sito di ciclabili e mi indica la "Treviso / Sorgenti del Sile" e la "Treviso / Casale".....ditemi voi trevigiano considerando l'Hotl quale mi converrebbe fare considerato che andrei intorno alle ore 18 e adesso è ancora giorno....
Grazie
Invece di Mestre sapete qualcosa ?
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
la Restera dal maggior consiglio, per arrivare in restera, hai almeno 2 km in mezzo ad un discreto traffico ...
se riesco ti butto giù un giretto che ti sottoporrò ...
non ti prometto niente, sono invaso dalle carte
Bakunin ha scritto:la Restera dal maggior consiglio, per arrivare in restera, hai almeno 2 km in mezzo ad un discreto traffico ...
se riesco ti butto giù un giretto che ti sottoporrò ...
non ti prometto niente, sono invaso dalle carte
(sempre dal sito http://www.pisteciclabili.com") ....dall'Hotel del Buon Consiglio, percorrendo via Adige, dovrei allacciarmi alla ciclabile che porta "alle sorgenti del Sile"....una pista di circa 10 km....dovrebbe andar bene, che ne dici ?
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
dilar2001 ha scritto:
mi sono documentato su un sito di ciclabili e mi indica la "Treviso / Sorgenti del Sile" e la "Treviso / Casale".....ditemi voi trevigiano considerando l'Hotl quale mi converrebbe fare considerato che andrei intorno alle ore 18 e adesso è ancora giorno....
Grazie
[perdona il piccolo OT, ma complimenti per i tuoi PB, che hai aggiornato praticamente ogni mese! ]
a mestre c'è il parco san giuliano, non ci sono mai stato ma è un parco immenso, magari c'è un qualche percorso...!
dilar2001 ha scritto:
Grazie
[perdona il piccolo OT, ma complimenti per i tuoi PB, che hai aggiornato praticamente ogni mese! ]
a mestre c'è il parco san giuliano, non ci sono mai stato ma è un parco immenso, magari c'è un qualche percorso...!
perdonarti ? perchè cosa hai fatto di male ?' ahahah
comunque mi sono informato anche per Mestre.....dall'hotel parte una strada che conduce al Parco San Giuliano...per stare più tranquillo (se dovesse piovere), comunque prenoto l'albergo con centro fitness come ho fatto a Bologna ...
Grazie ancora
Ma, ascolta, prendere su l'auto per 4 minuti no?
Perchè se prendi l'auto puoi andare al ponte dove inizia la restera e li ti fai un bel giretto tranquillo e così vedi la restera ...
comunque poi ti mando un percorsorsetto
Questi sono 6 km ... parti dal maggior consiglio e arrivi fino al ponte di pietra della restera ... se vuoi fare un altro km e mezzo puoi arrivare alla centrale ...
I primi km sono, purtroppo, come detto in mezzo al traffico ... poi penso se c'è una alternativa
La migliore è sempre e comunque prendere l'auto e andarsene sulla curva di via Jacopo Tasso (la vedi nella mappa) dove inizia la restera e allora puoi farti il giro li e risparmi 4,5 km di traffico ...
traffico che non è proprio quello di Roma, ma alle 18.30 in quella zona ce n'è abbastanza