Permettetemi uno sfogo.... ma è una cosa seria.

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sarah13
Top Runner

Re: Permettetemi uno sfogo.... ma è una cosa seria.

Messaggio da sarah13 »

rikchecorre ha scritto: Comunque vada domani, resterai Immagine per tutti noi del RF!
Leggo solo ora... quoto Rik... per noi resterai sempre e comunque "Il Pres" :thumleft:

:vicini:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

@ tutti:
Vi ringrazio enormemente, avete scritto col cuore in mano e mi avete fatto venire le lacrime.... forse inconsapevoli avete contribuito a farmi provare ancora la gioia di sapere che in questo mondo apparentemente brutto e cattivo ci sono ancora persone come piace a me, e voi tutti lo siete. Siatene orgogliosi.

La situazione è questa:
la mia società non si scioglie, resteranno poche persone ma l'intenzine è quella di andare avanti e di portare con orgoglio una maglietta con il logo dell'AVIS, questa sarà la nostra testimonianza. Non ci saranno podi, non ci saranno onori, non saremo mai uno squadrone ma quei pochi che ci saranno vivranno la gioia semplice di dire grazie per il fatto stesso che il poter correre e stare bene è un dono che ci viene dato gratuitamente e senza meriti, così come senza colpe è la situazione di chi purtroppo vive situazioni drammatiche e difficili per la mancanza della salute fisica.
Molti mi hanno voltato le spalle, molti anche di quelli che "non sapevano che posizione prendere" e questa è l'amarezza più grande. Ma occorre guardare avanti, dietro ogni linea di arrivo c`è una linea di partenza.
Sono ancora "il pres".... ma è un dettaglio abbastanza insignificante.

La cosa bella è che stamattina ho voluto fare una corsetta, una non competitiva di 4 Km. Ne avevo bisogno, l'ho fatta e mi sono regalato 20 minuti di serenità.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

:vicini: :vicini:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Meglio pochi ma buoni... :vicini:
Per i 20 minuti di serenità: hai fatto benissimo! :thumleft:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Prendi quello che c'è di buono e avanti! :thumleft:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Dai che così si può ripartire :wink:
Per la tapasciata, hai fatto bene (spero), ma 4 km, 20 minuti... 5 minuti per chilometro.. non è che hai esagerato? :bastone:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

sarah13 ha scritto:Meglio pochi ma buoni... :vicini:
Per i 20 minuti di serenità: hai fatto benissimo! :thumleft:
pochi sicuramente si...ma buoni buoni non penso...UNO sono io!!! :mrgreen: :mrgreen:
Never too late for...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Ale57 ha scritto:@ tutti:
Vi ringrazio enormemente, avete scritto col cuore in mano e mi avete fatto venire le lacrime.... forse inconsapevoli avete contribuito a farmi provare ancora la gioia di sapere che in questo mondo apparentemente brutto e cattivo ci sono ancora persone come piace a me, e voi tutti lo siete. Siatene orgogliosi.

La situazione è questa:
la mia società non si scioglie, resteranno poche persone ma l'intenzine è quella di andare avanti e di portare con orgoglio una maglietta con il logo dell'AVIS, questa sarà la nostra testimonianza. Ci saranno podi, non ci saranno odori, non saremo mai uno squadrone ma quei pochi che ci saranno vivranno la gioia semplice di dire grazie per il fatto stesso che il poter correre e stare bene è un dono che ci viene dato gratuitamente e senza meriti, così come senza colpe è la situazione di chi purtroppo vive situazioni drammatiche e difficili per la mancanza della salute fisica.
Molti mi hanno voltato le spalle, molti anche di quelli che "non sapevano che posizione prendere" e questa è l'amarezza più grande. Ma occorre guardare avanti, dietro ogni linea di arrivo c`è una linea di partenza.
Sono ancora "il pres".... ma è un dettaglio abbastanza insignificante.

La cosa bella è che stamattina ho voluto fare una corsetta, una non competitiva di 4 Km. Ne avevo bisogno, l'ho fatta e mi sono regalato 20 minuti di serenità.

grazie della fiducia, Pres :hail: :hail: :shock: e certo che non ci saranno odori, mi sono sempre lavato, io!! :smoked:
Never too late for...
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Uno come Rennino..... vale da solo una squadra intera. :mrgreen:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ale57 ha scritto:La cosa bella è che stamattina ho voluto fare una corsetta, una non competitiva di 4 Km. Ne avevo bisogno, l'ho fatta e mi sono regalato 20 minuti di serenità.
Bravo Pres... ti sei fatto veramente un bel regalo! Immagine :thumleft:

Torna a “Bar del Forum”