lunghi si o no
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Mezzofondista
Re: lunghi si o no
x zannarunnner
in otto settimane?
che tipo di allenamento svolgi?
quamte uscite?
Enzo
in otto settimane?
quamte uscite?
Enzo
-
- Ultramaratoneta
non so se poso essere utile a qualcuno, comunque io proverò una tecnica tutta personale e scellerata 
ma per non essere bersagliato e fuorviante, la racconterò a fine marzo, posso assicurare che non è per tirarmela:D
sempre se ci arrivo integro
posso solo anticipare che la "tabella" prevede pochi lunghi e pochi km settimanali
se mai andasse a buon fine, farò un libro

ma per non essere bersagliato e fuorviante, la racconterò a fine marzo, posso assicurare che non è per tirarmela:D
sempre se ci arrivo integro

posso solo anticipare che la "tabella" prevede pochi lunghi e pochi km settimanali

-
- Ultramaratoneta
due riposi settimanali, gli altri giorni vario tra collinare, ripetute, sprint in salita con fartlek finale con almeno 10 variazioni, medi e lunghi non oltre i 30 km anche meno (max 28 km)runnerxcaso ha scritto:x zannarunnner
in otto settimane?
quamte uscite?
Enzo
Ciao magari mandami un mp che ti spiego meglio
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Ultramaratoneta
esatto con i lunghi faccio all'incirca 80/90 Km settimanalimizzium ha scritto:60 km esclusi i lunghi? con i lunghi fai 90 km a settimana?
Ciao
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Aspirante Ultramaratoneta
@zannarunner allenamento troppo pesante per me , non riuscirei a seguirlo: complimenti comunque 

-
- Ultramaratoneta
Quando mi hanno proposto la tabella in questione ho detto la stessa cosa, ma quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco.....ovviamente dove non arrivo metto un puntomizzium ha scritto:@zannarunner allenamento troppo pesante per me , non riuscirei a seguirlo: complimenti comunque

Ciao
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Top Runner
rogeraccio ha scritto:Mi sa che, ahimè, la risposta è "lunghi sì"(nelle prossime settimane me ne aspettano almeno 4 e tutti in solitaria...).
lunghi ovviamente si...ma. al di là della fatica che incontrerai, entrerai anche in un tipo di corsa "Zen"....

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Mezzofondista
Concordo, il mio primo lungo in assoluto di 32 km è stato veramente "Zen"...Albertozan ha scritto:rogeraccio ha scritto:Mi sa che, ahimè, la risposta è "lunghi sì"(nelle prossime settimane me ne aspettano almeno 4 e tutti in solitaria...).
lunghi ovviamente si...ma. al di là della fatica che incontrerai, entrerai anche in un tipo di corsa "Zen"....

Alla fine mi sono fermato a bere ad una delle fontanelle del parco, a 600 mt circa da casa. Sono stati più lunghi dei 32km appena fatti...

Come vengano giudicati il tempo in gara ed il mio posto in graduatoria è di secondaria importanza.
Ciò che conta per me è tagliare un traguardo dopo l'altro ed alla fine essere contento di me.
PB Maratona: 3h10' - 1/2 Maratona: 1h29' - 10km: 40'10''
Ciò che conta per me è tagliare un traguardo dopo l'altro ed alla fine essere contento di me.
PB Maratona: 3h10' - 1/2 Maratona: 1h29' - 10km: 40'10''
-
- Novellino
ho letto i tuoi messaggi e il carico di lavoro che hai.Non so se dipende dal fatto che sei un corridore molto forte,quindi abituato a fare tanti km settimanali come i top runner.Altrimenti mi incuriosisce molto la tua tabella,nel senso che forse allora e' possibile arrivare a fare tanti km.io al massimo ne ho fatti 70 circa ma proprio occasionalmente e poi devo scaricare.certo ognuno ha i suoi limiti,pero' e' dura fare 90 km a settimana soprattutto se fai allenamenti di qualita'.complimenti davvero.ho parlato con una ragazza dopo la maratona di caldereara da me corsa,e mi diceva che correva tranquillamente 10 km al giorno senza mai riposo,ma sempre a ritmo tranquillo.
comunque voglio provare ad aumentare il mio kilolmetraggio.
oggi di media ne faccio una quarantina circa.pero' nella stesso tempo non voglio infortunarmi,tipo dolore ai tendini all'altezxza dei polpacci(in questo momento),vabbe' vedremo un po',senza strafare.arrivederci a tutti alla mezza di s. gaudenzio.prima gara dell'anno
comunque voglio provare ad aumentare il mio kilolmetraggio.
oggi di media ne faccio una quarantina circa.pero' nella stesso tempo non voglio infortunarmi,tipo dolore ai tendini all'altezxza dei polpacci(in questo momento),vabbe' vedremo un po',senza strafare.arrivederci a tutti alla mezza di s. gaudenzio.prima gara dell'anno
-
- Maratoneta
pochi lunghi...? pochi km...? e magari la sera prima della maratona ti ammazzi di birre!?Andreatv ha scritto:non so se poso essere utile a qualcuno, comunque io proverò una tecnica tutta personale e scellerata
sempre se ci arrivo integro![]()
posso solo anticipare che la "tabella" prevede pochi lunghi e pochi km settimanali![]()

son proprio curioso di vedere che hai combinato!