Giornata della rivolta

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

SilviaJ
Top Runner

Re: Giornata della rivolta

Messaggio da SilviaJ »

ingpeo ha scritto:Sarà un problema dell'admin del giorno. :smoked:
:thumleft: :wink:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

SilviaJ ha scritto:
:thumleft: :wink:
Ma tu non dovresti essere dall'altra parte del mondo? :nonzo: :nonzo:

:flower:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

ivan63 ha scritto:
SilviaJ ha scritto: :thumleft: :wink:
Ma tu non dovresti essere dall'altra parte del mondo? :nonzo: :nonzo:

:flower:
Non proprio dall'altra parte del mondo :wink: ma sembra quasi, visto che ci sono sole e caldo :smoked:

Ogni tanto butto un occhio qua per vedere se rigate dritto :bastone: :wink: :mrgreen:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

SilviaJ ha scritto: Non proprio dall'altra parte del mondo :wink: ma sembra quasi, visto che ci sono sole e caldo :smoked:

Ogni tanto butto un occhio qua per vedere se rigate dritto :bastone: :wink: :mrgreen:
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

E del Mod del giorno :smoked: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Mai come in questo momento che il potere dispotico di Ing e dei suoi scagnozzi ha raggiunto livelli di inaccettabile tirannia, mi sembra opportuno rispolverare questo 3D, ma stavolta rivedendolo in modo assai più drastico che la proposta di una semplice giornata di rivolta. Utenti del forum, mi propongo come nuovo amministratore e vi prometto la libertà di espressione che finora vi è stata negata dall'oligarchia vigente: libertà di postare tette e culi a piacimento, di discutere argomenti religiosi e politici (anzi: per condensare tutto in un grande topic libertario avrei pensato ad un 3D in cui alternare foto di strafighe a riflessioni sulla vita dei santi) e soprattutto mi impegno a non scegliere i miei moderatori secondo gli squallidi criteri di selezione sessuale operati da Ing come nei casi di Heidy, Corsamatta e (diciamolo pure) di Gabydicorsa. Chi mi ama mi segua! Hasta la victoria siempre! :rambo:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

marcellide ha scritto:Mai come in questo momento che il potere dispotico di Ing e dei suoi scagnozzi ha raggiunto livelli di inaccettabile tirannia, mi sembra opportuno rispolverare questo 3D, ma stavolta rivedendolo in modo assai più drastico che la proposta di una semplice giornata di rivolta. Utenti del forum, mi propongo come nuovo amministratore e vi prometto la libertà di espressione che finora vi è stata negata dall'oligarchia vigente: libertà di postare tette e culi a piacimento, di discutere argomenti religiosi e politici (anzi: per condensare tutto in un grande topic libertario avrei pensato ad un 3D in cui alternare foto di strafighe a riflessioni sulla vita dei santi) e soprattutto mi impegno a non scegliere i miei moderatori secondo gli squallidi criteri di selezione sessuale operati da Ing come nei casi di Heidy, Corsamatta e (diciamolo pure) di Gabydicorsa. Chi mi ama mi segua! Hasta la victoria siempre! :rambo:
www.runningforum.it
non riesco a capire se questo tuo post sia scherzoso oppure se sei realmente convinto di quello che scrivi... :nonzo:
essendo io un frequentatore da 5 anni ormai di un altro forum molto più grande di questo, l'unica critica che mi sento di fare verso i mod i verso Ing è di essere troppo buoni e permissivi... :asd2:
In altri lidi certi atteggiamenti non solo non sono permessi, ma quando c'è reiteranza nell'atteggiamento ho visto certi utenti venir prima bannati a poi sospesi a tempo indeterminato... :twisted:
Davide_TV Immagine
cesarecolasanti
Top Runner

Giornata della rivolta

Messaggio da cesarecolasanti »

Grande Stefano ... Sei troppo avanti!!!! Un saluto

Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

moon182 ha scritto: non riesco a capire se questo tuo post sia scherzoso oppure se sei realmente convinto di quello che scrivi... :nonzo:
Conoscendo Marcellide (che ha un sacco di difetti ma almeno è della Roma :mrgreen: ) sono certo che il suo post sia ironico. Ora, per evitare fraintendimenti (che ultimamente sono all'ordine del giorno...), tutto il 3D è assolutamente goliardico, e se rimane sugli stessi binari può continuare tanto quanto quello della linea continua. Ma - avviso ai naviganti :wink: - al primo accenno di "recupero" delle tematiche di ieri... chiudo pure questo :-"
PS com'è 'sta storia della selezione sessuale che io non ne so niente? :smoked:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:Mai come in questo momento che il potere dispotico di Ing e dei suoi scagnozzi ha raggiunto livelli di inaccettabile tirannia, mi sembra opportuno rispolverare questo 3D, ma stavolta rivedendolo in modo assai più drastico che la proposta di una semplice giornata di rivolta. Utenti del forum, mi propongo come nuovo amministratore e vi prometto la libertà di espressione che finora vi è stata negata dall'oligarchia vigente: libertà di postare tette e culi a piacimento, di discutere argomenti religiosi e politici (anzi: per condensare tutto in un grande topic libertario avrei pensato ad un 3D in cui alternare foto di strafighe a riflessioni sulla vita dei santi) e soprattutto mi impegno a non scegliere i miei moderatori secondo gli squallidi criteri di selezione sessuale operati da Ing come nei casi di Heidy, Corsamatta e (diciamolo pure) di Gabydicorsa. Chi mi ama mi segua! Hasta la victoria siempre! :rambo:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque sappi che non sei bene informato [-X , Ing per selezionare me come criterio ha usato il mezzo e mezzo da Nardini :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :smoked:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”