in gara è come in guerra....radikkio ha scritto:Quando facevo le gare con la mia compagna capitava spesso che alcuni uomini, vedendosi superati da una donna, aumentassero l'andatura (per poi schiattare dopo cento metri). E non era la normale reazione "questa va più forte di me, provo ad attaccarmi"![]()
Non mi è mai capitato di essere superato da donne ma mi è capitato di superare le prime due assolute a 300 metri dall'arrivo. Un pochetto in colpa mi sono sentito, ma c'erano altri due uomini poco più avanti che abbiamo "castigato" in volata
la prima volta che mi è successo di superare uno proprio sul traguardo mi sono fatto qualche scrupolo, poi facendo gare ho visto che è la prassi,il 2 giugno 50m prima dell'arrivo uno ha cercato lo sprint per fregarmi,fortuna che l'ho capito subito e ho sprintato anche io.anche se mi ha fatto arrivare al traguardo morto poi ci siamo abbracciati, quando 10 secondi prima ero pronto a fargli lo sgambetto se mi avesse superato

ritornando al discorso del topic quando mi superano senza volerlo aumento d'istinto la velocità anche se di pochissimo per stargli dietro, se poi va via mi dico "va be ma io sto faceno fondo lento"