Sorpasso in rosa

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta

Re: Sorpasso in rosa

Messaggio da Roberto triathlon »

radikkio ha scritto:Quando facevo le gare con la mia compagna capitava spesso che alcuni uomini, vedendosi superati da una donna, aumentassero l'andatura (per poi schiattare dopo cento metri). E non era la normale reazione "questa va più forte di me, provo ad attaccarmi" :D
Non mi è mai capitato di essere superato da donne ma mi è capitato di superare le prime due assolute a 300 metri dall'arrivo. Un pochetto in colpa mi sono sentito, ma c'erano altri due uomini poco più avanti che abbiamo "castigato" in volata :mrgreen:
in gara è come in guerra....
la prima volta che mi è successo di superare uno proprio sul traguardo mi sono fatto qualche scrupolo, poi facendo gare ho visto che è la prassi,il 2 giugno 50m prima dell'arrivo uno ha cercato lo sprint per fregarmi,fortuna che l'ho capito subito e ho sprintato anche io.anche se mi ha fatto arrivare al traguardo morto poi ci siamo abbracciati, quando 10 secondi prima ero pronto a fargli lo sgambetto se mi avesse superato :rambo:

ritornando al discorso del topic quando mi superano senza volerlo aumento d'istinto la velocità anche se di pochissimo per stargli dietro, se poi va via mi dico "va be ma io sto faceno fondo lento" :asd2: nel caso se fosse una ragazza a superarmi mi brucia lo stesso un pochino ma mi fa tanto piacere ammiro le ragazze sportive....
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

Roberto triathlon ha scritto: ma mi fa tanto piacere ammiro le ragazze sportive....
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Nella maggior parte delle gare che faccio, che sono locali e con 90% delle facce (e gambe :mrgreen: ) note, so esattamente se colui o colei che mi supera è veramente più forte di me. Se è più forte, lo/la lascio andare. Se siamo dello stesso livello, lotto per ripassare davanti o almeno non farmi distanziare. Se si tratta di qualcuno che di solito finisce dopo di me (non ce ne sono tanti :prrr: ), vuol dire che non è giornata, e quello lo sapevo anche prima di farmi sorpassare :cry: .

Devo dire che mi brucia di più costatare anno dopo anno che riesco a battere quasi solo ultracinquantenni, che farmi sorpassare da altri, che siano uomini o donne. Se vedo che a un uomo gli dà fastidio farsi superare da me, gli faccio un bel sorriso e gli dico "forza, dai". E se gli brucia ancora, è il suo problema, non il mio :twisted:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Roberto triathlon »

Barbara ha scritto:Nella maggior parte delle gare che faccio, che sono locali e con 90% delle facce (e gambe :mrgreen: ) note, so esattamente se colui o colei che mi supera è veramente più forte di me. Se è più forte, lo/la lascio andare. Se siamo dello stesso livello, lotto per ripassare davanti o almeno non farmi distanziare. Se si tratta di qualcuno che di solito finisce dopo di me (non ce ne sono tanti :prrr: ), vuol dire che non è giornata, e quello lo sapevo anche prima di farmi sorpassare :cry: .

Devo dire che mi brucia di più costatare anno dopo anno che riesco a battere quasi solo ultracinquantenni, che farmi sorpassare da altri, che siano uomini o donne. Se vedo che a un uomo gli dà fastidio farsi superare da me, gli faccio un bel sorriso e gli dico "forza, dai". E se gli brucia ancora, è il suo problema, non il mio :twisted:
sei proprio una cattivona,se un giorno ci troveremo a fare la stessa gara dovrò superarti proprio sulla linea d'arrivo jejj :culone:
scherzo jeje
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Qunado vengo superata in gara da un uomo rosico ma se è una donna rosico di più.
Di contro quando supero una donna gioisco, quando supero un maskio esulto all'ennesima potenza! :twisted: :twisted:
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

FrancescaSavonese ha scritto:Qunado vengo superata in gara da un uomo rosico ma se è una donna rosico di più.
Di contro quando supero una donna gioisco, quando supero un maskio esulto all'ennesima potenza! :twisted: :twisted:
sarà bello incontrarci in gara.................
:twisted: :twisted: :twisted:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”