E per festeggiare... si torna all'avatar "corsaiolo"sarah13 ha scritto:Grande Rik! Son troppo felice che ci sia pure tu!
Giro delle ville tuscolane (Frascati) - 10.04.2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
- 
				rikchecorre

Re: Giro delle ville tuscolane (Frascati) - 10.04.2011
- 
				micinosoft
														 - Guru

Grande rik!!!!rikchecorre ha scritto:E per festeggiare... si torna all'avatar "corsaiolo"sarah13 ha scritto:Grande Rik! Son troppo felice che ci sia pure tu!
Io salto... periodo troppo incasinato (uffa...). Mi concentro per il 17,,, dove non si potrà mancare
Sarah, son tranquillo, vedo che sei in ottima compagnia
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)

10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
- 
				Claudio
														 - Top Runner

rikchecorre ha scritto:E per festeggiare... si torna all'avatar "corsaiolo"sarah13 ha scritto:Grande Rik! Son troppo felice che ci sia pure tu!
Piu che un Avatar me sembri un fantasma ,se te metti il completino verde na lucertola ,ao e cambia colori, il Blu te dona de piu' ,e damme retta na Volta caro Rickk!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
- 
				rikchecorre

Un fantasma bello in carne però!Claudio ha scritto:Piu che un Avatar me sembri un fantasma..
Un colore a caso eh?Claudio ha scritto:...il Blu te dona de piu' ,e damme retta na Volta caro Rickk!!!!

- 
				ilario
														 - Novellino

mi sono iscritto anche io....certo le salite mi spaventano, ma se penso 10 km dentro villa pamphili non sono da meno.... 

- 
				Alessandro S.
														 - Mezzofondista

- 
				rikchecorre

Caro collega ramarro... ho paura che a Frascati ci aspetta ben altroilario ha scritto:...certo le salite mi spaventano, ma se penso 10 km dentro villa pamphili non sono da meno....
Questa gara è stata definita (sul libricino "Trovacorse" che danno alla Miguel) come la "Freccia Vallone" delle corse capitoline... pare che la salita a villa Mondragone non abbia molto da invidiare al celebre muur di Huy
Tra l'altro, viene data come difficoltà 4 crocette (su un max di 5!!)
Ma i ramarri pare che si arrampichino bene sui muur
  Tra salite e temperatura prevista (sui 20°C) direi proprio di siAlessandro S. ha scritto:short e canotta?
Dove e quando per il raduno forumari?? Facciamo gazebo ramarro intorno alle 9:15??
- 
				marypersempre
														 - Guru

Eh sì la ormai mitica salita di villa Mondragone è un incubo per tutti i runners, ma la fatica vale il paesaggio stupendo e le ville (altrimenti inaccessibili) che attraverseremo. E poi se si cammina un po' sulle salite...macchisenefrega! E' bella bella questa gara, ma veramente tosta! Al gazebo dei ramarri allora!!!!  

Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
- 
				sarah13
														 - Top Runner

Vabbè... allora non mi preoccupo tra frecce ci si capisce!rikchecorre ha scritto: ho paura che a Frascati ci aspetta ben altro![]()
Questa gara è stata definita (sul libricino "Trovacorse" che danno alla Miguel) come la "Freccia Vallone" delle corse capitoline... pare che la salita a villa Mondragone non abbia molto da invidiare al celebre muur di Huy![]()
Tra l'altro, viene data come difficoltà 4 crocette (su un max di 5!!)
Ok per il raduno!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

- 
				drogato-di-endorfina
														 - Aspirante Ultramaratoneta

Rik fa tanto piacere pure a me apprendere che domenica finalmente farai il tuo rientro in gara, dopo la sosta obbligata ai box.rikchecorre ha scritto:A me ha convinto Mr. Achille... se poi si sbaglia, peggio per luiFrancescaSavonese ha scritto:Mary mi ha convinto e mi sono iscritta ieri...speriamo bene.![]()
Dato il benestare oggi al pres
Io non ci sarò, ma la domenica seguente all'Appia Run 'ndo vai, pe' tetti?
Sarà finalmente quella l'occasione buona, che aspettavo tanto, per conoscerti (con mio enorme piacere
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.