Ciao Rik! sai, sapevo che la risposta era dentro di me ma era.....sbagliata
Grazie
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Ciao a tutti!Ho acquistato questo paio di scarpe alla fine di ottobre, le ho utilizzate percorrendo circa un centinaio di km e poi purtroppo ho dovuto mettere "in pausa" la mia attività di runner fino alla settimana scorsa. Durante la terza uscita mi sono dovuto fermare dopo circa 8km a causa del totale intorpidimento della gamba destra fino all'altezza del ginocchio. Questo problema si era già verificato con questo paio di scarpe durante i loro primissimi km di vita. Il problema recente potrebbe essere anche dovuto al mio stato di forma, ma per quanto riguarda ottobre in quel periodo correvo con le mie mizuno wave laser una media di 50km a settimana. Ho scelto la scarpa sbagliata o devo solo rimettermi in forma?!
Ciao, ho 47 anni, sono alto 1,82, peso sui 90-92 chili e corro 3-4 volte la settimana (8-10 km) con un passo da 5.45 o 6.00.
Sono stato molto contento con 2 paia di Nimbus 13, poi ho preso le 14 e non sono riuscito a fare più di 3 uscite (dure, dolori alle gambe, etc).
Ora il mio negozio mi ha dato le Nike Atlas, che non vanno male ma non le sento tanto reattive, oltre che un po' secche di suola.
Stando nel campo Asics che scarpe mi consigliate? (almeno so il mio numero e lo posso ordinare online spendendo meno).
Altrimenti anche altre marche.