Andare a correre appena svegli 17
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
sammy1987
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 17
Buongiorno! Intanto complimenti @Lello!!!
Gambe un po' durette dopo ieri...valuto se fare un'uscita leggera per scioglierle o passare direttamente a domani
Gambe un po' durette dopo ieri...valuto se fare un'uscita leggera per scioglierle o passare direttamente a domani
-
ALE13474
- Guru
@lello72 compimenti per la gara.
@arla w la rionte
@arla w la rionte
1km:4'22" - 5km:22'40" - 10,12km:47'17" - 21,62km:1h50'50" - 42,39km:4h11'09" - 6446,90km:646h07'47"
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
oggi per me riposo totale, settimana di scaricone.
@ale ok ricevuto caro.
@Lello grandissimo
@Arla attendi "fino a quando ti sei dimenticata di averlo avuto", il dolore. È una regola aurea. Imparato sull mi pelle a rispettarla.
oggi per me riposo totale, settimana di scaricone.
@ale ok ricevuto caro.
@Lello grandissimo
@Arla attendi "fino a quando ti sei dimenticata di averlo avuto", il dolore. È una regola aurea. Imparato sull mi pelle a rispettarla.
Never complain, never explain.
-
gambacorta
Donatore
- Moderatore
riposo anche x me oggi ... buon lunedì 
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il
-
Claudietta1
- Guru
Cross posting...buon compleanno mb70
Ciao a tutti gli altri
Ciao a tutti gli altri
This girl can.
-
aiace.ct
- Guru
Latitanza finita.tornato sonoooooo
Rosaria che notizionaaaaa.auguri.maggio arriva in un attimo.con l angoscia di non dover dimagrire troppo e stare attenti anche nei weekend da mamma.....e nessuno mi pare abbia chiesto dove ti sposi???a Monreale???anche a me piacciono i matrimoni.bravi bravi bravi.
Per Campotosto hai tre componenti temibili...caldo altitudine e lunghezza....io partirei cauto e basta così.
Morfeo alla fine niente Mincio sto giro.abbiamo fatto la 24h di Porto S.Stefano....partiti alle 12.30 arrivati a mollo del Tirreno e rimasti lì tra velieri storici pesce aperitivi e gelati.....avrei dovuto correre in salita ma poi una visita alle 04.00 della guardia medica mi ha fatto desistere.ora sono sotto effetto del "rionte"versione caffè e proverò la 12 km di salita sul tapis!!!
Grande Gambacorta.max rispetto!!!
Amil e Titti e Oscar poderosi al parkrun.sudata volitiva bravi.
Sono abbronzato.il mare stanca parecchio.Giovannone inizio ad invidiarti.
Un abbraccio a chi si sposa a chi ci pensa su e a chi ha già fatto e a chi si perde dopo la cerimonia durante la maratona!!!
Rosaria che notizionaaaaa.auguri.maggio arriva in un attimo.con l angoscia di non dover dimagrire troppo e stare attenti anche nei weekend da mamma.....e nessuno mi pare abbia chiesto dove ti sposi???a Monreale???anche a me piacciono i matrimoni.bravi bravi bravi.
Per Campotosto hai tre componenti temibili...caldo altitudine e lunghezza....io partirei cauto e basta così.
Morfeo alla fine niente Mincio sto giro.abbiamo fatto la 24h di Porto S.Stefano....partiti alle 12.30 arrivati a mollo del Tirreno e rimasti lì tra velieri storici pesce aperitivi e gelati.....avrei dovuto correre in salita ma poi una visita alle 04.00 della guardia medica mi ha fatto desistere.ora sono sotto effetto del "rionte"versione caffè e proverò la 12 km di salita sul tapis!!!
Grande Gambacorta.max rispetto!!!
Amil e Titti e Oscar poderosi al parkrun.sudata volitiva bravi.
Sono abbronzato.il mare stanca parecchio.Giovannone inizio ad invidiarti.
Un abbraccio a chi si sposa a chi ci pensa su e a chi ha già fatto e a chi si perde dopo la cerimonia durante la maratona!!!
Venezia??
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@aiace ovviamente Palermo
Cappella Palatina 
@mb auguri michele
@mb auguri michele
Never complain, never explain.
-
Amil
- Guru
Buon giorno a tutti e grazie ancora per i complimenti!
Vedo che tutti sono molto esperti di Alcol in questo 3D!
@lello, complimenti anche qua! Con quello che ha passato quello che hai fatto è ancora più notevole!
@mark98, forse è solo il caldo?
@mb, buon compleanno!!
@aiace, grazie mparuzzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedo che tutti sono molto esperti di Alcol in questo 3D!
@lello, complimenti anche qua! Con quello che ha passato quello che hai fatto è ancora più notevole!
@mark98, forse è solo il caldo?
@mb, buon compleanno!!
@aiace, grazie mparuzzo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
run4fun
- Top Runner
@fujiko a quella quota avrai solo più fresco, vai tranquilla!
Restando in tema...
@Amil ieri pomeriggio, in piena astinenza da quota, siamo saliti in su un monte vicino in cabinovia: al nostro turno l'hanno fermata perchè avevo le stampelle... mmmh che sensazione, avevo voglia di buttare tutto! Ma ho sorriso e poi in cima è stato molto bello: giornata fantastica, ho incontrato un sacco di gente del mondo running che mi ha chiesto cosa mi fosse successo e per un po' sono stato nuovamente tra i miei simili...

Per il resto sono molto soddisfatto per il morale anche perchè ho continuato la mia solita vita extra sportiva senza eccessivi problemi, meno per il fatto che non riesco a stare "a riposo" come si dovrebbe. Comunque giovedì prossimo lastre + visita e saprò se il mio alluce ha retto la mia concezione di riposo
Buona settimana a tutti e complimenti per le vostre imprese!
Restando in tema...
@Amil ieri pomeriggio, in piena astinenza da quota, siamo saliti in su un monte vicino in cabinovia: al nostro turno l'hanno fermata perchè avevo le stampelle... mmmh che sensazione, avevo voglia di buttare tutto! Ma ho sorriso e poi in cima è stato molto bello: giornata fantastica, ho incontrato un sacco di gente del mondo running che mi ha chiesto cosa mi fosse successo e per un po' sono stato nuovamente tra i miei simili...
Per il resto sono molto soddisfatto per il morale anche perchè ho continuato la mia solita vita extra sportiva senza eccessivi problemi, meno per il fatto che non riesco a stare "a riposo" come si dovrebbe. Comunque giovedì prossimo lastre + visita e saprò se il mio alluce ha retto la mia concezione di riposo
Buona settimana a tutti e complimenti per le vostre imprese!
-
Il Manu
- Top Runner
Fatti i miei 7km facili facili.
Letto un pò di arretrati ed in ordine sparso:
@fujiko, congratulazioni!!!! Che bella notizia.
@lello, grandissimo!!!
@run, porta pazienza
@mb70, buon compleanno
Letto un pò di arretrati ed in ordine sparso:
@fujiko, congratulazioni!!!! Che bella notizia.
@lello, grandissimo!!!
@run, porta pazienza
@mb70, buon compleanno
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)