Dedicato a chi inizia a correre...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Re: Dedicato a chi inizia a correre...
Questa mattina: un km camminata veloce e nove corsa in 63 minuti...... Ora dolorino e penso che sia la parte alta del polpaccio. Lo sento tirare quando cammino... Ho esagerato.
-
- Novellino
In questi tre giorni non ho corso a causa di un fastidioso giradito (ora mi viene il dubbio, non so se nel resto d' Italia si usi questa parola, a Roma si dice così
) all' alluce.
Per la prima volta ho sofferto il fatto di dover stare ferma, avevo proprio voglia di uscire con le mie scarpette! Che belle sensazioni che mi sta dando questa corsa...vi leggo tutti giorni e ho l' entusiasmo delle migliori occasioni! Andiamo avanti così!!

Per la prima volta ho sofferto il fatto di dover stare ferma, avevo proprio voglia di uscire con le mie scarpette! Che belle sensazioni che mi sta dando questa corsa...vi leggo tutti giorni e ho l' entusiasmo delle migliori occasioni! Andiamo avanti così!!

Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Pierangelo Bertoli
Pierangelo Bertoli
-
- Novellino
Ciao
Sono in rincorsa al moribondo che è sempre più veloce di me. Ma non demordo
Sono in rincorsa al moribondo che è sempre più veloce di me. Ma non demordo

-
- Novellino
Non demordere,che appena lo raggiungi...............
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione.
Muhammad Ali
Muhammad Ali
-
- Novellino
Con immensa gioia...ce l' ho fatta, i miei primi 5 km 
Spero sia il primo obiettivo raggiunto di una luuuunga serie! dai dai dai! (detto alla Pannofino)

Spero sia il primo obiettivo raggiunto di una luuuunga serie! dai dai dai! (detto alla Pannofino)
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Pierangelo Bertoli
Pierangelo Bertoli
-
- Novellino
Non è la prima volta che provo a dedicarmi alla corsa.... Per una cosa o l'altra lasciavo perdere. Non ce la faccio.... così dicevo e poi adoro anche andare in mtb e camminare in montagna. Pensavo; faccio troppe cose. Ora mi sono messa d'impegno e ho corso la prima volta 10 km senza soffrire troppo. E vado a lavorare di corsa 2 o 3 volte la settimana. Spero riuscire a continuar a correre perché mi piace davvero.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
siamo in due allora....buone corse con buone sensazioni......