Avviso a tutti i nuovi forumisti:
Se dovete scegliervi un Nick, evitate che finisca con la lettera A o che ricordi vagamente qualcosa di femminile!
Altrimenti il forum non può rispondere del signore qui sopra di me e declina ogni responsabilità
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Che chiacchieroni...... ben 31 pagine per una tapasciata nel fango
però...un pò mi dispiace di non esserci stato: che bella compagnia
Ho ancora un mese di tempo prima dell'intervento.... magari una corsetta in compagnia ci scappa..... mah, vediamo.... (però è il mese delle maratone )
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Proprio no.... voi NON CE LA FATE PIU'!!!!! ahahhah.... in particolare Giampis... l'abbiamo perso.... un po' di finti insulti dovrò pur farli anch'io.... altrimenti qui solo io vengo presa di mira!!! a parte che vi capisco.... avevate onore & gloria di avere una top runner in una tapasciata di paese.... chiunque sarebbe rimasto deluso dal mio bidone....
ahahhah!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Rainbow ha scritto:Dite che al momento della doccia finale, dovrò guardarmi dal raccogliere il bagnoschiuma?
visti i commenti... considerata la foto pubblicata.... direi proprio di sì.... se per caso ti dovessi trovare a correre con "questi elementi" ti consiglierei innanzitutto un tutino ben rinforzato nei punti strategici... non si sa mai... e poi allenati sulle ripetute... è in questi casi che possono tornare utili, mica per fare PB in mezze e maratone!!!!!!!!!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them