Ci ho messo un'ora ad allinearmi...
Complimenti a Grid per il bellissimo reportage...

... che però per i commenti sul sottoscritto s'è giocato lo spritz questa sera... in realtà io e lui lo abbiamo offerto a due nostri amici...
Che dire... vien voglia di ripetere quanto prima l'esperienza...

Commenti sulle foto...
Adesso capisco perchè RoyalSiri, Alby, Saretta, Now & Forever e Grid ci han messo tanto ad arrivare... stavano facendo il servizio fotografico come ai matrimoni...
E pensare che ero tornato sul percorso per andare loro incontro, preoccupato.
Dopo un bel po', non incontrandoli, chiamo Ingpeo e scopro che in pratica stavano già a farsi le docce... o quasi...
Tutti bellini sulle foto.
Io come al solito mi risveglio dall'incatesimo e scopro di avere sempre diversi chili di troppo... o gli altri sono troppo magri...

Se poi vedo quello che si mangiano, la rabbia sale... MADDA, che non ha un filo di grasso, ha mangiato la pizza più "sporca" del menù... vi posso assicurare che solo a guardarla vengono problemi di digestione...
Adesso mi metto a dieta.... o aumento i km...

Per chi correva con me e ha sentito che alla Bassano in corsa non ci sarei stato...ritratto tutto, conto di farla.
A settembre non mi opero più.

In settimana sono stato da un secondo guru della spalla... mi ha detto che posso recuperare con un bel po' di fisioterapia...
Insomma ho avuto due diagnosi diverse e due indicazioni terapeutiche diverse...
Ho scartato l'operazione! Chissà perchè!?
Bye.