anch’io in partenza per la corta del Trail dell’Ulivo. Non dovremmo prendere acqua ma il fango non mancherà! E si apre la stagione che piace tanto a gamba
In bocca al lupo a tutti i gareggianti e buone corse!
Buongiorno!
Gamba, più che altro farai compagnia al Capo, la faccio solo io la marcia, lui non ama la camminata troppo veloce in piano...
In bocca al lupo per il Gevero e a Gaietta per l'Ulivo, noi in strada verso il Montello per marcia trailosa e bagnata anzichenò...
Buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
In bocca al lupo Gamba e Gaietta!
Io mi sto preparando per uscire con la moglie, voglio farle provare L ebbrezza di correre 15km, senza dirglielo prima ovviamente
Buone corse trail a Gaietta e Gamba, lontani ma uniti dal fango!
Buona marcia ad Arla sempre iperattiva, speriamo che lì non piova, qui viene giù bene..
Buon allenamento a Massif and wife, farle una sorpresa così lunga è azzardato, rischi insulti per 5km! Scherzo eh
Io non faccio niente, un fastidio al piede che devo risolvere mi chiede di star fermo
Ah e oggi maratona New York!
Buona domenica a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Oggi si rientra a Roma, dove le previsioni meteo non sono affatto incoraggianti, avrei un progressivo nel pome e mette tanta pioggia e forte vento vediamo
Hola!
Brava la signora Massif!
Noi fatta la marcia sul Montello, tutto sommato fortunati col tempo, preso uno scroscio al sesto km, ma abbiamo anche fatto in tempo ad asciugarci...
18,5 km in poco più di tre ore, poco più di 300 D+, tanto asfalto perché hanno un po'cambiato il percorso temendo l'acqua, ma tutto sommato contesto piacevole, fatto tutto chiacchierando con amiche fidate!
Adesso pappa e New York Marathon sul divano coi gatti!
Buon pranzo a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765