[Discussione ufficiale] garmin 310xt
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt
ragazzi,
stasera dopo aver fermato l'allenamento il schermo è rimasto illuminato, invece di spegnersi (la luce blu del schermo) dopo tot di secondi.
ho acceso il pc e.... nulla!
il collegamento falliva, ogni tanto 310xt cercava di trasferire i dati (2 corse in sospeso) però Garmin Express comunicava errore. Sono andato a cenare e per tutto il tempo l'orologio cercava di trasferire ed Express dava errore...
ho fatto due volte soft reset e nulla
ho reinstallato Garmin Express e Ant e .... nada
ora da l'orologio ho messo il comando Trasferisci tutto e vedo che sta trasferendo. non so comè sarà il messaggio finale di Garmin express perchè qui c'è da trasferire 2 anni di corse...
e poi - avrò tutti gli allenamenti doppi sul Garmin connect?
non riesco a trovare neanche cartella Documents and settings sul Win7, che palle
stasera dopo aver fermato l'allenamento il schermo è rimasto illuminato, invece di spegnersi (la luce blu del schermo) dopo tot di secondi.
ho acceso il pc e.... nulla!
il collegamento falliva, ogni tanto 310xt cercava di trasferire i dati (2 corse in sospeso) però Garmin Express comunicava errore. Sono andato a cenare e per tutto il tempo l'orologio cercava di trasferire ed Express dava errore...
ho fatto due volte soft reset e nulla
ho reinstallato Garmin Express e Ant e .... nada
ora da l'orologio ho messo il comando Trasferisci tutto e vedo che sta trasferendo. non so comè sarà il messaggio finale di Garmin express perchè qui c'è da trasferire 2 anni di corse...
e poi - avrò tutti gli allenamenti doppi sul Garmin connect?
non riesco a trovare neanche cartella Documents and settings sul Win7, che palle
-
- Top Runner
ecco, l'orologio si è spento (scarico?)
edit:
no, la batteria è al 50%, allora perchè si era spento?
edit:
no, la batteria è al 50%, allora perchè si era spento?
-
- Ultramaratoneta
Anche a me una sera successe di avere difficoltà a caricare una normale attività sul Garmin Express: provato diverse volte il trasferimento, falliva di continuo. Ad una certa l'avevo spento e lasciato lì per un paio d'ore, poi riaccendendolo dopo qualche ora (senza reinstallare nulla) era andato tutto a posto e la corsa si era sincronizzata. Misteri. 

Daima mbele
-
- Top Runner
misteri... va beh lo lascio per la corsa di venerdì!
-
- Guru
Succede (quasi) sempre dopo il cambio dell'ora.
Anche ieri per me una buona mezz'ora impiantato sulla schermata iniziale (garmin,2008 ecc.), poi errori nello scaricare e quando c'è riuscito ci ha mezzo 1h scaricando tutti gli allenamenti presenti sul dispositivo.
Poi tutto d'un tratto è ripartito come se nulla fosse successo.
Anche ieri per me una buona mezz'ora impiantato sulla schermata iniziale (garmin,2008 ecc.), poi errori nello scaricare e quando c'è riuscito ci ha mezzo 1h scaricando tutti gli allenamenti presenti sul dispositivo.
Poi tutto d'un tratto è ripartito come se nulla fosse successo.
-
- Guru
Confrontandomi con un'amico mi sono sorti dei dubbi...
Il Garmin può tenere 3 schermi e 4 campi per schermata, fin qui ci siamo.
A traccia conclusa quindi dopo aver premuto reset per 3 secondi, si ha una descrizione di 4 campi. Solitamente, km, passo, ecc ecc...
E' possibile personalizzare quali parametri vedere a fine attività una volta che si resetta la traccia?? Non vedo mai l'altimetria effettiva e talvolta sono incuriosito dal farlo, devo sempre aspettaer di arrivaer a casa e caricare sul software per vedere il D+!
Questo amico dice che se imposto nel primo quadrante 4 campi in cui c'è anche il dislivello poi mi verrà fuori anche nel campo descrittivo a fine corsa, è veramente così???
Il Garmin può tenere 3 schermi e 4 campi per schermata, fin qui ci siamo.
A traccia conclusa quindi dopo aver premuto reset per 3 secondi, si ha una descrizione di 4 campi. Solitamente, km, passo, ecc ecc...
E' possibile personalizzare quali parametri vedere a fine attività una volta che si resetta la traccia?? Non vedo mai l'altimetria effettiva e talvolta sono incuriosito dal farlo, devo sempre aspettaer di arrivaer a casa e caricare sul software per vedere il D+!
Questo amico dice che se imposto nel primo quadrante 4 campi in cui c'è anche il dislivello poi mi verrà fuori anche nel campo descrittivo a fine corsa, è veramente così???
-
- Novellino
Sto utlizzando un 310xt e non mi trovo con una cosa: il menu cronologia. Era molto meglio quello del 305 secondo me. Lo trovo incasinato.Voi cosa ne pensate? Si possono cambiate i campi visualizzati nella cronologia? Vorrei aggiungere il campo accesa
Grazie
Diego
Grazie
Diego
-
- Top Runner
dovevo cancellare la cronologia sul device, reinstallare Garmin Express, cancellare device dal GE e poi reinstallarlo
collegamento ripristinato!
ho trasferito gli allenamenti sul 310xt con successo. Ora devo correre e vedere se carica dal device al pc...
cercavo le cartelle di Garmin (window 7) sul percorso C-Utenti-Tomasz però dentro la cartella con mio nome non c'è nulla di Garmin... (cercavo le vecchie corse memorizzate).
mi ricordate come arrivare a tale cartella?
collegamento ripristinato!
ho trasferito gli allenamenti sul 310xt con successo. Ora devo correre e vedere se carica dal device al pc...
cercavo le cartelle di Garmin (window 7) sul percorso C-Utenti-Tomasz però dentro la cartella con mio nome non c'è nulla di Garmin... (cercavo le vecchie corse memorizzate).
mi ricordate come arrivare a tale cartella?
-
- Guru
@Alan , @diegop , io ho impostato l'altimetria in uno dei quadranti ma nella cronologia non la trovo. Ci sono data e ora, km tot, tempo, passo, calorie e gli stessi dati anche per ogni singolo lap (con la possibilità di vedere anche la mappa...).
L'altimetria non la trovo.
L'altimetria non la trovo.
-
- Guru
Esatto Remo, invec questo mio amico ha pure l'altimetria, secondo me era ubriaco quando me l'ha detto e io quando gliel'ho visto!!