1 Half Marathon - Treviso - 12/10/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mototeto
Guru

Re: 1 Half Marathon - Treviso - 12/10/2014

Messaggio da mototeto »

Beh, Nico, grande, cronometricamente parlando è un risultato di tutto rispetto ! =D> =D>
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Bravo nico! =D>

Io nel pacco gara tutto quello che hai detto, con maglia versione maniche corte. La borsa finto-militare ve la cedo volentieri però. :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Bilbo
Guru

Messaggio da Bilbo »

Io pacco gara con la versione a maniche lunghe. In gara li vedevo tutti con la versione a maniche corte.
Boh.
mau
Maratoneta

Messaggio da mau »

Spuffy ha scritto:Bravi tutti!;) ah una cosa!chi ha fatto la doccia?io l ho fatta ma era gelida...nel pacco gara cosa avevate? Andava un po a caso mi sa io succo crostatina acqua e maglietta a maniche lunghe!tanti ho visto che l'avevano a maniche corte!e la sacca?
io la doccia l'ho fatta a casa :D
nel pacco gara avevo succo, crostatina al cioccolato (mio amico alla marmellata...tiè) , acqua. maglia a manica lunga.questo secondo me è migliorabile, se fanno la richiesta al momento dell'iscrizione non hai problemi a organizzarti con le taglie e le maniche.
io sono andato verso le 17 a ritirare il pacco e le xl erano tutte finite, delle l c'era solo manica lunga. non avevo neanche la sacca tra l'altro.

"nessun filo spinato potrà rallentare il vento..."

http://connect.garmin.com/profile/Mautv
nico68
Maratoneta

Messaggio da nico68 »

Real Time : 1h39'42" mi hanno abbonato 4 ", meglio così !

Le docce fredde, pacco gare ritirato sabato ad ora pranzo manica corta.

Ciao a tutti e alla prossima. Penso a Paese il 9/11 chi viene ?

:beer: :beer:
...diventato runner in tarda età...
nico68
Maratoneta

Messaggio da nico68 »

Grazie a tutti ...
...diventato runner in tarda età...
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Bilbo ha scritto:Io pacco gara con la versione a maniche lunghe. In gara li vedevo tutti con la versione a maniche corte.
Boh.
Io sono andato a ritirare il pacco gara sabato pomeriggio verso le 18. Inizialmente mi hanno dato la maglia (taglia S) con le maniche lunghe, ma ho chiesto se per caso ce n'erano con maniche corte. Inizialmente mi hanno detto che erano finite, poi han cercato meglio e ne hanno trovata una a maniche corte. Direi che quelle a maniche lunghe se le potevano risparmiare, IMHO.

Grande prestazione Nico! :thumleft:
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
Bilbo
Guru

Messaggio da Bilbo »

Io ho ritirato il pacco gara ieri mattina e mi hanno detto che avevano solo S o M come taglie. Manco avevo controllato che fosse a maniche lunghe.
P.S. News su foto gara?
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Provo ad aggiungere qualcosa alla mia gara.
Pregara fatto tutto in compagnia de ilmara, pmz ed un amico, col quale peraltro avevamo deciso di partire insieme sui 4'50". Poi abbiamo incontrato madda, si è aggiunto ingpeo, che finalmente son riuscito a conoscere :beer: e poi saluto coi mototati.
Partenza un po' affollata, visto il numero dei partenti e la mancanza di griglie. Nonostante tutto, partiamo già dal primo km decisamente più veloci del previsto, sotto i 4'40" e ci manteniamo su questo ritmo per i primi 10km. Si sente comunque fin da subito l'elevata umidità che mi fa sudare oltremodo (io di solito sudo pochissimo). Infatti da qui mi stacco da ilmara, lasciandolo andare. In centro a Silea, prima di arrivare in Restera, raggiungo Madda e, visto che entrambi non eravamo decisamente in giornata, cerchiamo di aiutarci facendo un po' di elastico. Al ristoro del 15° mi fermo un po' per bere, visto che in corsa è sempre complicatissimo (avrei dovuto farlo già da prima! ](*,) ). Il ritmo cala fino a stare poco sotto i 5'/km, ma la fatica, a causa del caldo e dell'umidità è davvero esagerata, per una tale velocità. A metà del 19°km guardo la FC e vedo che è a 177bpm, frequenza per me spropositata andando ad una velocità simile. E qui la testa cede, anche se ormai manca poco, mi fermo a camminare un po' ed in quello mi sopraggiunge Madda :flower: che mi aiuta a trovare la forza per non mollare e riprendere a correre. Recupero allora il passo e procedo verso il traguardo, non vedendo l'ora di arrivare, dove dovrei trovare ad aspettarmi la mia famiglia. Entro in centro, so che c'è una bella salita che mi attende, ma riesco a farla senza cedimenti fino in Piazza dei Signori e da li ormai manca un solo km o poco meno, quasi tutto in discesa, che faccio in trance. Finalmente a 100m dal traguardo, riesco raccogliere i miei due figli maggiori per arrivare insieme al traguardo, per la prima volta da quando corro. :winner:
Mi spiace proprio aver sofferto così tanto e non aver reso onore come avrei voluto a questa bellissima gara, ma purtroppo quest'estate mi son reso conto che più del caldo, soffro enormemente l'umidità, e così è stato. Ma devo farmene una ragione e la prossima volta cercare di trovare una soluzione adeguata.
Mi spiace aver visto solo ilmara dopo il traguardo, e non aver partecipato al 3° tempo, ma sono dovuto andar via con la famiglia, che mi aveva già fatto un enorme regalo a vedermi all'arrivo. :love:
Unico appunto all'ottima organizzazione è che quando sono andato a ritirare la borsa, c'erano solo un paio di ragazze addette alla consegna e quindi tutti entravano a prendere la propria. Uno ha commentato "solite robe all'italiana", frase che non sopporto, però stavolta... :thumbdown:

Complimenti comunque a tutti, per le prestazioni, anche se vedo che come per me sono state quasi tutte condizionate dal clima poco favorevole.
Spuffy si conferma Top Runner di Running Forum, con un tempo da extraterrestre ed un 15° posto che dice tutto da solo. =D> =D> =D>
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

...foto ?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:

Torna a “Mezza Maratona”