mantissa ha scritto:
èhèh, come ogni clamoroso caso di doping che si rispetti.
Ho detto che i "malpensanti" lo pensano
...in fondo tutti sappiamo che l'Usada è cosi preparata e attenta alle salute degli atleti da avere un deposito segreto nell'Area51 in cui sono conservati campioni biologici di tutti gli atleti dal 1900 ad oggi
ma smettila!
i campioni biologici??!
sappiamo tutti che ci tengono gli alieni là dentro!
davide1977 ha scritto:
Ho detto che i "malpensanti" lo pensano
...in fondo tutti sappiamo che l'Usada è cosi preparata e attenta alle salute degli atleti da avere un deposito segreto nell'Area51 in cui sono conservati campioni biologici di tutti gli atleti dal 1900 ad oggi
ma smettila!
i campioni biologici??!
sappiamo tutti che ci tengono gli alieni là dentro!
@Violetta @Cesare
Perchè Phelps,Lewis o Jordan;tanto per citare alcuni americani,sono esseri umani?
mantissa ha scritto:èhèhèh, ma io sono un malpensante. lo sono quando dico che dubito che esistano atleti puliti e quando penso che l'antidoping sia solo uno strumento di gestione del potere.
come si fa a non pensare male di fronte a queste cose.
a prescindere dal malpensiero - non mi stupisco di nulla - come si fa a chiamare legittimamente "agenzia antidoping" un ente che si comporta in questa anche solo apparente maniera.
ai miei occhi è solo una barzelletta per far chiacchierare gli appassionati, questa storia. nient'altro.
un po' come quella di Schwazer che però ci mette dal suo canto anche un po' di rincoglionimento personale - che unito a quello della Kostner crea un siparietto esilarante per quanto grottesco.
Mi trovi daccordo A parte in alcuni sport in cui la preparazione fisica è secondaria rispetto alla tecnica trovo anch'io difficile che uno possa vincere alle Olimpiadi mangiando pane e salame
credo nell'esistenza di ciclisti - e atleti in generale - puliti più o meno come posso credere alla Vergine Maria o agli Ufo, e però questa storia puzza. mah.
mantissa ha scritto:
voglio dire: anche le mie frequentazioni da adolescente erano molto chiacchierate, ma mica per questo mi hanno arrestato per spaccio di droga.
torna?
mantissa ha scritto:
un po' come quella di Schwazer che però ci mette dal suo canto anche un po' di rincoglionimento personale - che unito a quello della Kostner crea un siparietto esilarante per quanto grottesco.
mantissa ha scritto:
grande!!!
sì dài, sono una coppia di ebeti totali. nessuno lo potrebbe negare.