Analizzati tempi della mia gara: sono andato troppo forte per qualche chilometro prima del km 21. . questa la causa del mio crollo nel finale.
benedetta esuberanza giovanile!!!
Come prossima Maratona pensavo a Torino...
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58
Podistica San Damaso ha scritto:Vieni a Ferrara, noi rimaniamo a pranzo
Se vuoi venire a pranzo da noi sei il benvenuto Mario!
Domani facciamo il cotechino e la polenta: ti aspettiamo?
Devi prendere un trenino da Milano
Se vuoi chiamami
tolly ha scritto:per quanto mi riguarda in autunno mi piacerebbe fare l'accoppiata verona/torino o verona/nizza cannes. Venezia l'adoro ma l'ho corsa nel 2012 e, a parte Roma, mi piace cambiare anche per visitare città che non conosco o conosco poco
Anch'io dicevo così poi ho conosciuto i rappresentanti rf veneti e romani e adesso mi "tocca " tornare a Venezia e a Roma
Se vieni a Venezia 2013 andiamo insieme a Nizza 2014!!!!
@marcob : GRazie mille, mi sarebbe piaciuto, ma non credo di farcela con i tempi. Corro a fare una doccia in hotel dopo la gara, ma il fattore limitante è che ho il treno di ritorno alle 18!
Intanto spero di trovare il raduno pre-gara "running forum" stavolta!
A Roma me lo sono perso due volte su due!
Su fotostudio5 se al posto del numero del pettorale mettete la parola "arrivo" escono tutte le foto del traguardo salvate in ordine di tempo. E' bello perchè ci sono tanti scatti, anche più di uno al secondo e, quindi, scorrendole velocemente viene fuori un filmino dell'arrivo.
raptor ha scritto:Oggi finalmente sono riuscito a leggermi tutti i commenti, che dire grandi maratoneti e grandi scrittori!! Bravi tutti
E visto che con alcuni ho già parlato, un appunto per touring:
Davvero bell'esordio!! Lascia perdere le cattive compagnie che ti trascinano al Mc nel pregara ora che hai testato la distanza se a Padova becchi la giornata giusta puoi migliorare un bel po'!!
E fidati che forse la banana non era una gran idea!!
Quindi dici che i crampi fossero dovuti principalmente al fatto che fosse la prima e magari dovevo partire con più calma?
A Padova comunque provo con questa "progressione" http://goo.gl/h0EmJ
Mo vediamo come va
Non ti avevo più risposto
diciamo che stabilire una causa chiara per i crampi è molto difficile, in ogni caso anche se fosse stata una carenza di sali ti sconsiglio di reintegrarli con una banana, a meno che non l'hai testata per bene nei lunghissimi di preparazione (nei trail non vale,c'è meno intensità), altrimenti il rischio è elevato