madda ha scritto:
qualcuno mi insegna come posso salvarmi le foto? di solito faccio "salva immagine" con il tasto dx, ma in quel sito non funziona...
E devo ancora salvarmi le foto della mezza di Jesolo....
Grazie
E' anche il sito della maratona di Torino che ho fatto l'anno scorso.
Io avevo fatto lo "stamp" della pagina, foto per foto, e poi l'avevo ritagliata in paint e salvata come jpeg.
madda ha scritto:
qualcuno mi insegna come posso salvarmi le foto? di solito faccio "salva immagine" con il tasto dx, ma in quel sito non funziona...
Grazie
Non penso che sia possibile.
Io ho fatto Stampa schermo e poi incollato su un editor di immagini.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
madda ha scritto:
Grazie
Vai sulla schermata della foto, mettila al centro dello schermo, poi schiaccia "Stamp R Sist" sulla tastiera del pc, poi apri il programma "Paint" e "incolla" quello che hai "fotografato", usa la funzione "selezione" per tirar via tutto quello che non ti serve dalla foto. Salva in formato "jpg" e se vuoi metterla in internet utilizza programmi come imageshack.
Et voilà !
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Comunque... sono solo io la sentimentalona con le mani bucate che vuole comprare il cd con tutte le foto??? quelle di Roma le avevo compratetutte stampate, ma alla fine meglio il
cd altrimenti fan la fine dell'album del matrimonio
pescedalenza ha scritto:Forrest come hai fatto a cancellare la scritta ?
Comunque... sono solo io la sentimentalona con le mani bucate che vuole comprare il cd con tutte le foto??? quelle di Roma le avevo compratetutte stampate, ma alla fine meglio il
cd altrimenti fan la fine dell'album del matrimonio
Non sei la sola... a Roma ho comprato tutte le foto che mi hanno spedito e anche qui penso di comprare il cd...
cesarecolasanti ha scritto:ma porc... ho trovato le mie foto ma non riesco a postarle....
(se c'è uno bravo.. pett.3714)
Per le ragazze è gratis, per i maschietti il servizio và pagato
Faccio il cambio degli armadi, lavo la macchina e il cane, faccio le spese ... e ci penso io