Bravissimo

P.s. Ma se dovesse succedere, x puro caso si intende
 , che dom. mattina sbagliassi a darti il pettorale scambiandolo col mio, tu non ti arrabbieresti, vero?
 , che dom. mattina sbagliassi a darti il pettorale scambiandolo col mio, tu non ti arrabbieresti, vero?    

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

non penso che andremmo molto lontani...tolly ha scritto: P.s. Ma se dovesse succedere, x puro caso si intende, che dom. mattina sbagliassi a darti il pettorale scambiandolo col mio, tu non ti arrabbieresti, vero?

...ma che schifo !!gnr ha scritto:non penso che andremmo molto lontani...tolly ha scritto: P.s. Ma se dovesse succedere, x puro caso si intende, che dom. mattina sbagliassi a darti il pettorale scambiandolo col mio, tu non ti arrabbieresti, vero?

a giudicare della notizia di ieri, 172 squalificati a Roma, direi che i giudici hanno capito finalmente come incrociare tempi parziali e foto di passaggio !
 ..ma come si fa a correre una maratona e poi approfittare di certi rimedi pur di migliorare i propri tempi così sorprendentemente ???
 ..ma come si fa a correre una maratona e poi approfittare di certi rimedi pur di migliorare i propri tempi così sorprendentemente ???  

sono curioso, mi puoi dare il link alla notizia? vorrei capire cosa si sono inventati per bararegnr ha scritto:non penso che andremmo molto lontani...
a giudicare della notizia di ieri, 172 squalificati a Roma, direi che i giudici hanno capito finalmente come incrociare tempi parziali e foto di passaggio !

Si, anche a me... solo curiositàmegatony99 ha scritto:sono curioso, mi puoi dare il link alla notizia? vorrei capire cosa si sono inventati per bararegnr ha scritto:non penso che andremmo molto lontani...

Non so se li avete notati, ma c'erano dei giudici lungo il percorso che prendevano manualmente i pettorali delle persone. Io ho avuto il tempo di notarli (gnr ha scritto:non penso che andremmo molto lontani...tolly ha scritto: P.s. Ma se dovesse succedere, x puro caso si intende, che dom. mattina sbagliassi a darti il pettorale scambiandolo col mio, tu non ti arrabbieresti, vero?

), ne ricordo due sul ponte Duca D'Aosta e altri due però non ve li so localizzare bene... forse avevo già la vista un tantino annebbiata!
 ), ne ricordo due sul ponte Duca D'Aosta e altri due però non ve li so localizzare bene... forse avevo già la vista un tantino annebbiata!  

beh a pensarci bene, anche su via del corso, potevi prendere una strada laterale che ti portava direttamente di fronte Trinità dei Monti, ovvero a Piazza di Spagna !!fisioandrea ha scritto:Il modo più facile è tagliare 5 km a piazza Venezia evitando di fare piazza del popolo...
Ma c'è chi prende la metro a Ottaviano e chi da testaccio tira dritto per viale aventino

A P.za del Popolo c'era il rilevamento del chip!dilar2001 ha scritto:beh a pensarci bene, anche su via del corso, potevi prendere una strada laterale che ti portava direttamente di fronte Trinità dei Monti, ovvero a Piazza di Spagna !!fisioandrea ha scritto:Il modo più facile è tagliare 5 km a piazza Venezia evitando di fare piazza del popolo...
Ma c'è chi prende la metro a Ottaviano e chi da testaccio tira dritto per viale aventino

GIUSTO SARAsarah13 ha scritto:A P.za del Popolo c'era il rilevamento del chip!dilar2001 ha scritto: beh a pensarci bene, anche su via del corso, potevi prendere una strada laterale che ti portava direttamente di fronte Trinità dei Monti, ovvero a Piazza di Spagna !!