@Rick, Mi dispiace leggere questorikchecorre ha scritto:Beh... con me non devi girare un granchè visto che ormai scrivo (poco) solo su questo 3D![]()
Il vero tuttologo è il buon Leo-Doriano

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
@Rick, Mi dispiace leggere questorikchecorre ha scritto:Beh... con me non devi girare un granchè visto che ormai scrivo (poco) solo su questo 3D![]()
Il vero tuttologo è il buon Leo-Doriano
le scott non le conosco ma se sei stabilmente intorno ai 4 min/km sui 10k ti consiglio di prendere delle scarpe A2cikin ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo del forum,scoperto per caso(ps. mi sembra anche fatto bene).Sono un ragazzo do 24anni che gareggia in bic da oltre 14.Ho quasi sempre corricchiato a piedi ma dall' ultimo anno,complice un possibile esordio il prossimo anno nel triathlon,ho incominciato a correre con un po' di frequenza.Premesso che sono 1.74 per 62-63kg,da totale insperto sono andato in un negozio per runner ed ho provato diverse scarpe,ultime proprio le nimbus 14.Circa 10 mesi fa correvo a circa 4'40-4'50 al km,mai oltre i 10k.Da adesso un po' di progressi li ho fatti e corro stabile intorno ai 4,secondo più secondo meno e le scarpe le trovo sempre valide.Non ho un problema fisico di nessun genere(meno male) e non le sento per nulla scomode,solo un po' strane quando corro perchè ho scoperto di correre soprattutto di avanpiede,forse per la mia leggerezza.Ho riscontrato un difetto,se così si può definire,quando accelero non hanno feeling,mentre sul passo vanno benissimo.
Posso ritenermi soddisfatto per come mi stanno trattando i legamenti però in fase di corsa mi sembrano un po' strane,non il massimo della vita,ecco...oltretutto poco tempo fa ho preso in mano le scott....cavolo..tutta un altra sensazione,quelle mi hanno dato veramente l ' impressione di essere una scarpa da corsa.Già il solo metterle ai piedi e camminare mi hanno dato una sensazione di estremo feeling.Se abbasso ancora i miei tempi,ed aumento un pochino le distanza,mi sa che le vendo,oppure me le tengo di scorta per allenarmi.
Ciao a tutti.
P.s. amante del tapascio