Macchè mal di testa! Parlare con te e tuo marito è veramente piacevole, siete una coppia molto simpatica!!madda ha scritto: Forse ho un po' esagerato a![]()
![]()
con Zaffa, Gazzella e Rennino... se si sono alzati da tavola con il mal di testa sarà senz'altro per colpa mia
![]()
7^ Maratonina della Città Murata 30 Dic 2012 Cittadella (PD)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
gazzella
- Maratoneta
Re: 7^ Maratonina della Città Murata 30 Dic 2012 Cittadella
-
gazzella
- Maratoneta
Di nulla Urbano, grazie a te per la compagnia!!zaffa ha scritto: Grazie in particolare a Michele gazzella per il passaggio in macchina e complimenti per il ritorno alle corse competitive sopra i 12 km
E naturalmente....alla prossima![]()
-
differentgear
- Guru
Grazie a te ... voi ... è stato bellissimo conoscervimototata ha scritto:Che giornata splendida per tornare ai 21 km dopo un mese e mezzo di quasi immobilità!!
Il gruppo Panettone, come lo ha giustamente chiamato Podistica, è partito in coda, tranquillo, e dopo poco si è tagliato in due parti: due fette, quelle più alte, sono andate avanti (Differentgear![]()
- e il buon Fat) mentre le tre fette più basse, io Miro e Heidy, abbiamo proseguito insieme tutto il tempo, fra chiacchere, battute, ricordi, tea, acqua, e tanti ringraziamenti ai bravi volontari sul percorso.
Il nostro trio agognava e progettava una mezza maratona insieme da più di un anno e mezzo: eravamo tutti acciaccati, ma nessuno dei tre avrebbe mollato per nulla al mondo.
Sono cose che mi restano dentro, e di questo li ringrazio![]()
Ritrovata la compagnia se và a magnà...tanto per cambiare...![]()
-
differentgear
- Guru
E' stata una gran giornata ... Arianna che si è venduta totalmente a Fat ... vabbè giusto che la mamma è sempre la mammaAlbertozan ha scritto:Degno proseguimento della precedente serata: giornata strepitosa a Cittadella per un clima incredibilmente fantastico ( ho corso in t-shirt...) la compagnia di tanti forumentoli vecchi e nuovi, l'eccellente organizzazione
e per la super pizzata finale della quale già sapete.....e si eravamo proprio una trentina compresa la mascotte Arianna.....che se ne intende già così piccina
![]()
Per quanto riguarda il lato runneristico, complimenti ai freschi di PB e in particolare a Rennino .....muro importante crollato su una mezza non iper-veloce...
e ovviamente complimenti a tutti quelli che l'hanno conclusa!!! Per quanto mi riguarda il cronometro conferma pienamente gli ultimi allenamenti svolti: manca ancora qualcosina per arrivare "lì", ma so dove cercare
.
Un grazie grande alla mia metà che mi accompagna sempre in queste belle giornate![]()
Rennino e Sbarbi a rischio ban per incomprensibile ritardo nel....beh sanno loro.....a tra poco il responso
-
zaffa
- Guru
-
zaffa
- Guru
-
zaffa
- Guru
Sapete se c'era il servizio fotografico? 
-
differentgear
- Guru
nozaffa ha scritto:Sapete se c'era il servizio fotografico?
-
inchi81
- Guru
Ho chiesto appena arrivato se ci fosse il servizio fotografico, ma mi hanno detto di no...
-
differentgear
- Guru
che scalognainchi81 ha scritto:Ho chiesto appena arrivato se ci fosse il servizio fotografico, ma mi hanno detto di no...