Sono incredula, affascinata e scioccata allo stesso tempo di questo tuo racconto tanto crudo ma vero.
Ti faccio i complimenti proprio a questo, alla tua estrema lucidità nel descrivere in cosa ti sei imbarcato che al netto della riuscita porta con se questo bagaglio che non scorderai mai, nel bene e nel male.
Penso che il tuo valore sia proprio questo, sei forte Dario!
La pazzia è normalità. Bravissimo per averci provato, che per me vale più del successo finale.
Goditi questa notorietà con la consapevolezza che per fortuna finirà
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
"il guinness era lì, e lo conoscono tutti; la cartina dell'Europa era lì, e ce l'abbiamo tutti. Koomoot o altri strumenti per calcolare il percorso li possono scaricare chiunque. Io sono solo il primo che ci ha pensato ( e forse solo l'unico a cui fregava qualcosa di provarci, dopotutto)."
L'uovo di Colombo! Solo per questo ti meriti i tuoi 15 minuti di notorietà e sopratutto la nostra stima. Magnifico racconto e splendida lucidità di analisi. Grazie.
Ero tra i più scettici quando ho letto il tuo post per la prima volta, era un salto nel buio per me e come hai capito tu dopo un certo chilometraggio si entra in un nuovo mondo e se non si è pronti può essere traumatico. Avessi saputo subito il tuo vero obiettivo (probabilmente) avrei visto la cosa da una diversa prospettiva. Detto questo ancora complimenti per l'impresa, sei un grande
Dario ho appena letto il racconto. Ti faccio i complimenti scontati per il Guinness e quelli meno scontati per l'approccio mentale all'impresa e alla corsa generale, mi rivedo esattamente in quello che scrivi sul 'senso di fare le gare' in un certo modo, che neanche per me ce l'ha (opinione personale), che trasforma il nonsense apparente di questa impresa.
Quello che descrivi mi pare confermi quanto possa fare la mente quando il corpo teoricamente avrebbe finito le riserve. Probabilmente ti servirà in altre occasioni, non solo di corsa. Ancora complimenti